it.sport.calcio.milan

Re: quasi ufficiale CONTI

Gnep

14/06/2017 19:42:17

marfente ha detto questo mercoledì :
> Premium Sport - Sbloccato Conti al Milan:
> 20 milioni cash più uno tra Pessina e Felicioli

Gia' detto, visto live questa stagione parecchie volte.
Un martello impressionante su e giu' per la fascia, ottimo acquisto

---

Mork

biri ha pensato forte :
> Gia' detto, visto live questa stagione parecchie volte.
> Un martello impressionante su e giu' per la fascia, ottimo acquisto

Sono dacordo [cit]
Per me è fortissimo.

--
Non ne sento il bisogno.

utente

Il 14/06/2017 21:44, Mork (era Mork) ha scritto:
> biri ha pensato forte :
>
> Sono dacordo [cit]

questa me l'ero persa... ero rimasto a "E' satto!"

--
Milan!

Ampelio

Mork (era Mork) ha spiegato il 14/06/2017 :
> biri ha pensato forte :
>
> Sono dacordo [cit]
> Per me è fortissimo.

vero, anche fisicamente

balobalog

Il giorno venerdì 18 maggio 2018 12:15:53 UTC+2, Ampelio ha scritto:
> Mork (era Mork) ha spiegato il 14/06/2017 :

> vero, anche fisicamente

D'ora in poi starò più attento a cosa scrivo dato che al tuo occhio vigile non sfugge nulla.
Spero tu non riesca a trovare il post dove ho scritto che Abate è il terzino più forte di sempre, altro che Cafù