it.sport.basket

E intanto nel campionato meno interessante...

PG

20/06/2017 23:29:38

La Reyer vince il suo terzo scudetto, oltre 70 anni dopo il secondo.

Prevale il suo lunghissimo roster rispetto a quello di Trento, già più corto in partenza e quindi ulteriormente falcidiato dagli infortuni.

Complimenti alla Reyer e pure all'Aquila inattesa finalista.

Per le belle regole dell'ULEB, Venezia non andrà in Eurolega, dove il suo posto sarà preso dai raccomandati di Milano.

Ciao
Paolo

25 Risposte

niko

PG ci ha detto :

> Per le belle regole dell'ULEB, Venezia non andrà in Eurolega, dove il suo
> posto sarà preso dai raccomandati di Milano.
>
> Ciao
> Paolo

Ossessione Milano, bentornati in A, merde.

PG

Il giorno mercoledì 21 giugno 2017 14:12:50 UTC+2, Otto di Catania ha scritto:
> PG ci ha detto :

> Ossessione Milano, bentornati in A, merde.

Ma chi cazzo sei, ma chi ti conosce?

In Eurolega avremo una squadra uscita in semifinale e non i Campioni d'Italia. Se ti pare giusto allora dimostri scarsa onestà intellettuale.

E stai tranquillo che tempo un paio d'anni saremo noi a buttarvi fuori dai playoff a calci in culo. Merde.

Ammammata

Il giorno Wed 21 Jun 2017 01:29:38a, *PG* ha inviato su it.sport.basket il
messaggio news:51628587-8363-4a8c-9ab5-e9b593714b91@googlegroups.com.
Vediamo cosa ha scritto:

> La Reyer vince il suo terzo scudetto, oltre 70 anni dopo il secondo.

un pensiero a Renato, recentemente scomparso, che avrebbe sicuramente
gradito questo ritorno al top.

ciao vecio, goditi lo spettacolo da lassù

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

niko

PG ha pensato forte :

> [...]
>
> E stai tranquillo che tempo un paio d'anni saremo noi a buttarvi fuori dai

Bavoso.

niko

Sembra che PG abbia detto :

> Ma chi cazzo sei, ma chi ti conosce?
>
> In Eurolega avremo una squadra uscita in semifinale e non i Campioni
> d'Italia. Se ti pare giusto allora dimostri scarsa onestà intellettuale.
Dimenticavo, per i campioni d'italia c'è quella merda della coppa della
fiba.

PG

Il giorno giovedì 22 giugno 2017 00:01:18 UTC+2, Otto di Catania ha scritto:
> Sembra che PG abbia detto :

> Dimenticavo, per i campioni d'italia c'è quella merda della coppa della
> fiba.

CVD dimostri di essere intellettualmente disonesto.

Ma goditela, ripeto, che presto torniamo a purgarvi noi da Bologna. Nel frattempo dimmi, com'è essere buttati fuori da Trento? E da Sassari? Probabilmente manco sai trovarle sulla carta geografica Sassari e Trento.

Paperino61

PG <danilovic_2000@yahoo.it> ha scritto:

> CVD dimostri di essere intellettualmente disonesto.
>
> Ma goditela, ripeto, che presto torniamo a purgarvi noi da Bologna. Nel
frattempo dimmi, com'Ã? essere buttati fuori da Trento? E da Sassari?
Probabilmente manco sai trovarle sulla carta geografica Sassari e Trento.

....a uno così, devi spiegare cos'è una "carta geografica"
ciao
g.

Skuer

> Complimenti alla Reyer e pure all'Aquila inattesa finalista.

E niente insomma... le irridentiste non ce la fanno.
Purtroppo vince la Reyer (si, non è l'originale Reyer, ma vabbe, qui siamo
tutti nella stessa barca), sicuramente più attrezzata di Trento.
Mi vien da dire però che questo sucdetto sia una combinazione di culo
incredibile, visto che Trento ha battuto Milano per poi scoppiare, vittima
della spremitura dovuta agli infortuni a raffica subiti.
Fosse passata Milano, col cavolo che avrebbero vinto le pantegane.

> Per le belle regole dell'ULEB, Venezia non andrà in Eurolega, dove il
suo posto sarà preso dai raccomandati di Milano.

Mah, la formula della Eurolega mi pare abbia convinto tutti.
Ormai è una lega chiusa, facciamocene una ragione.
La lega dei campioni è un'altra e infatti si chiama Champions league.

Saluti, Skuer

Strange Cat

> culo

Che è poi la dote numero 1 nella vita...

>Mah, la formula della Eurolega mi pare abbia convinto tutti.
>Ormai è una lega chiusa, facciamocene una ragione.

Money is the name of the game...

>La lega dei campioni è un'altra e infatti si chiama Champions league.

C'era pure Varese :) (A prendere quarantelli in luoghi dimenticati da
dio...)

> Saluti, Skuer

Saluti
ASC

PG

Il giorno giovedì 22 giugno 2017 14:04:16 UTC+2, Cantucky ha scritto:

> frattempo dimmi, com'Ú essere buttati fuori da Trento? E da Sassari?
> Probabilmente manco sai trovarle sulla carta geografica Sassari e Trento.
>
> ...a uno così, devi spiegare cos'è una "carta geografica"

Ehehehe in effetti hai ragione....

Bentornato anche a te, che ultimamente avevo visto poco qui sopra. :)

> ciao
> g.

Ciao,
Paolo