it.sport.basket

Ma davero davero?

DR

16/06/2017 22:45:57

E' un paio d'anni che evito il campionato italiano come la peste.
Mi sono visto l'NBA con il league pass e mi ho visto i play-off del
campionato spagnolo.
Stasera mia figlia mi fa "c'è una partita di basket in tv", io la tv non
la guardo nemmeno per sbaglio ma visto che non ho nulla da fare mi
faccio prendere dalla curiosità e guardo una partita della finale
scudetto del massimo campionato del Belpaese.
Ma che roba è? Sembra una gara delle minors, solo che qui sono più grossi...

Davide.

13 Risposte

Ruggero

Il 17/06/2017 00:45, DR ha scritto:
> [...]
> scudetto del massimo campionato del Belpaese.
> Ma che roba è? Sembra una gara delle minors, solo che qui sono più

questo passa il convento, che ci possiamo fare? pensa che il VERO
campionato di riferimento non è nemmeno quello lì.. :-)

non è che vedere la RS in nba sia poi così tanto meglio, imho.. i
playoff sono un altro mondo.

> Davide.

ciao, Ruggero

DR

On 06/17/2017 08:58 AM, Ruggero wrote:
<...>
> non è che vedere la RS in nba sia poi così tanto meglio, imho.. i
> playoff sono un altro mondo.

Della RS guardo praticamente solo gli spurs, quelli giocano sempre con
"purpose".

Davide.

Ruggero

Il 17/06/2017 10:23, DR ha scritto:
> On 06/17/2017 08:58 AM, Ruggero wrote:
> <...>
>
> Della RS guardo praticamente solo gli spurs, quelli giocano sempre con
> "purpose".

ecco, l'unica squadra che gioca.. di squadra.

> Davide.

ciao, Ruggero

(Lupetto)

Il giorno sabato 17 giugno 2017 10:37:38 UTC+2, Ruggero ha scritto:

> ecco, l'unica squadra che gioca.. di squadra.

Si ok, però c'è Golden State che fa un altro sport, giocando di squadra.
Talenti mostruosi e difendono come pochi.
Onore agli Spurs ci mancherebbe altro.

C.

(Lupetto)

Il giorno sabato 17 giugno 2017 00:45:58 UTC+2, DR ha scritto:

> Ma che roba è? Sembra una gara delle minors, solo che qui sono più grossi...

Se intendiamo "basket", io ne vedo di più nella finale di A2.

Però questo è quanto.
Ma rispetto al lercio fatto da Milano, meglio Trento e Venezia.
Almeno c'è gente scarsa, ma che si sbatte e ha entusiasmo.

C.

warlord

Lupetto <b.f.kikko@libero.it> wrote:

> [...]
> Ma rispetto al lercio fatto da Milano, meglio Trento e Venezia.
> Almeno c'è gente scarsa, ma che si sbatte e ha entusiasmo.

Il nosto ex Jeff Viggiano che si gioca lo scudetto, ed anche con buone
possibilità di vincerlo. Mah, mi vien da pensare che se qui da noi Savio
fosse partito dieci anni dopo con gli stessi soldi e lo stesso
entusiasmo, adesso al posto di Trento ci potremmo stare noi,
comodamente.

Strange Cat

> Ma che roba è?

Ogni passaggio un avventura... Sparacchianza insensata da 3 (Venezia).

- Bigjim
- Sottilette Craft
- un portoghese (!!!)

Mecojoni.

Già detto in altro 3d, entrampe venivano steamrollate dalla Irge Desio dello
0-30...

> Davide.

Saluti
ASC

P.S. Anche i Celtics imho han fatto una buona annata, mancano abbèstia di
talento offensivo, mancanza spesso mascherata dal nano...

P.P.S. Pare che stiamo col nano visto che abbiamo tradato la #1 per la #3 e
una prima dei Fakers del 2018 (2-5) o una dei Kings del 2019.

P.P.P.S. Si dice che ci siano in cantiere ben altre trades...

DR

On 06/19/2017 08:57 AM, StrangeCat@Work wrote:
<...>
> P.P.S. Pare che stiamo col nano

State col nano per forza, è un fan favorite, se lo cacci e non vinci
subito ti devi trovare un altro posto di lavoro. Troppo rischio...

Davide.

Strange Cat

>State col nano per forza, è un fan favorite, se lo cacci e non vinci subito
>ti devi trovare un altro posto di lavoro. Troppo rischio...

Gran giocatore eh, però dubito che si possa vincere con uno così piccolo. Mi
piacerebbe aver torto.

Nel frattempo su Twitter orgasmo di voci incontrollate:

- Hayward
- Jimmy buckets
- PG13
- Il monociglione