it.hobby.motociclismo.scooter

Yamaha Majesty 250 luci cruscotto

Joe

16/06/2017 08:26:21

ciao a tutti amici scooteristi...
ho il quadro degli strumenti che non si accende più...
da dove comincio a guardare ??
grazie
.220 0 <oi04kc$1p8m$1@gioia.aioe.org>
From: Joe <march19@libero.it>
Newsgroups: it.hobby.motociclismo.scooter
Subject: Yamaha Majesty 250 luci cruscotto
Date: Fri, 16 Jun 2017 10:26:21 +0200

ciao a tutti amici scooteristi...
ho il quadro degli strumenti che non si accende più...
da dove comincio a guardare ??
grazie

3 Risposte

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Fri, 16 Jun 2017 10:26:21 +0200, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore!", Joe <march19@libero.it> scrisse:

>ciao a tutti amici scooteristi...
>ho il quadro degli strumenti che non si accende più...
>da dove comincio a guardare ??

Potrebbero essere le due luci retroilluminanti come un interruzione di
alimentazione... Ma le lancette di livello benzina, temperatura acqua,
ecc. vanno o sono ferme?

>grazie

De nada
--

Zerocento® (44, 120, MI-SP)
Citroen C4 Picasso 1.6 Vti BRC Sequent GPL

Joe

Il 18/06/2017 17:06, Zerocento® ha scritto:
> [...]
>
> Potrebbero essere le due luci retroilluminanti come un interruzione di
> alimentazione... Ma le lancette di livello benzina, temperatura acqua,

grazie x avermi risposto zerocento...:-)
purtroppo questo forum non è più affollato :-(
intanto credevo che le lampadine del quadro fossero 4...
cmq non lo so...
e ribadisco... funziona tutto di tutto...spie e lancette...
non si accendono solo le luci...
sai per caso da dove si comincia a smontare per accedere alle lampadine ??
grazie

=?ISO-8859-1?Q?Zerocento=AE?=

Quel giorno Mon, 19 Jun 2017 17:19:15 +0200, sentendomi gridare "Belìn,
come canta 'sto motore!", Joe <march19@libero.it> scrisse:

>grazie x avermi risposto zerocento...:-)

Siamo in pochi a presidiare il forte...

>purtroppo questo forum non è più affollato :-(

Sarà che non è mai stato un forum? ;)

>intanto credevo che le lampadine del quadro fossero 4...
>cmq non lo so...

Non lo so nemmeno io, in verità...

>e ribadisco... funziona tutto di tutto...spie e lancette...
>non si accendono solo le luci...

Quindi questo potrebbe far pensare alle lampadine fulminate e non ad
interruzioni.

>sai per caso da dove si comincia a smontare per accedere alle lampadine ??

Devi smontare il blocco strumenti e poi aprirlo...

>grazie

http://www.majestyclubweb.it/forum/viewtopic.php?f=5...

Qui trovi la guida, ma devi registrarti al forum del Majesty 250