Jackomo

14/06/2017 13:37:21

il Real Madrid chiede al Manchester United

? 90.000.000,00

per Alvaro Morata!

Con tutto il bene che voglio e la stima che ho per il "nostro"
Alvaro....allora l'abbiamo pagato poco Higuain!

6 Risposte

Dario Ragnoli

Il 14/06/2017 15:37, Jackomo ha scritto:
> [...]
>
> Con tutto il bene che voglio e la stima che ho per il "nostro"
> Alvaro....allora l'abbiamo pagato poco Higuain!

Vero ma ha anche 5 anni in meno di Higuain ed il Real non ha nessun
bisogno di fare cassa

Jackomo

Il 14/06/2017 16:14, IL GUARDIANO DELLA LUNA ha scritto:

> Vero ma ha anche 5 anni in meno di Higuain ed il Real non ha nessun
> bisogno di fare cassa

ma secondo te Morata vale 90 mln di euro??!?!
ma cazzo se una riserva del Real Madrid vale 90 mln di euro, quanto
cazzo deve valere un titolare dello stesso Real o del Barca o del Bayern???

Dario Ragnoli

> ma secondo te Morata vale 90 mln di euro??!?!
> ma cazzo se una riserva del Real Madrid vale 90 mln di euro, quanto
> cazzo deve valere un titolare dello stesso Real o del Barca o del Bayern???

Beh se Belotti vale 100 milioni di ?, Morata 90 sono anche pochi
Che poi c'è differenza nella tua parola "riserva" visto e considerato
che giocando meno partite del "titolare" Benzema ha segnato piu gol

Vorrei io al Milan una riserva che faccia 25 gol a stagione

Jallo®

Il 14/06/17 16:32, IL GUARDIANO DELLA LUNA ha scritto:

> [...]
> che giocando meno partite del "titolare" Benzema ha segnato piu gol
>
> Vorrei io al Milan una riserva che faccia 25 gol a stagione

zio, tutto il Milan non fa 25 gol in una stagione, come potrebbe farli
un solo giocatore?? svegliaaaaaaa

--
Jallo®

#gallianivaffanculo

KENNACDC

Il 14/06/2017 16:57, Jallo® ha scritto:

> zio, tutto il Milan non fa 25 gol in una stagione, come potrebbe farli
> un solo giocatore?? svegliaaaaaaa

tu non ti fidi dell'eredità dei tre giorni del condor

Luigino Ferrari

On Wed, 14 Jun 2017 15:37:21 +0200, Jackomo <jackomo@jackomo.it>
wrote:

> [...]
>
>Con tutto il bene che voglio e la stima che ho per il "nostro"
>Alvaro....allora l'abbiamo pagato poco Higuain!

Cifre che finiranno per mandare all'aria anche il pallone.