Jackomo

14/06/2017 13:17:17

https://goo...

"A Roma ero diventato quello che divideva anziché unire, c'era questo
problema sulla gestione di Totti. Si è venuta a verificare questa
contrapposizione: l'amore per il calciatore più importante ha prevalso
su quello che era il sostegno e l'affetto che ci doveva essere per la
squadra. Non essendo riuscito a mettere insieme le due cose, non ho
fatto bene il mio lavoro. Queste due cose dovevano andare di pari passo:
ero in difficoltà perché ho sentito i rumors della gente, li ho sentiti
per strada, al bar, ai semafori. Molti erano a favore, ma c'era una
linea di demarcazione. Ma bisognava essere tutti uniti, lo auguro anche
adesso alla Roma" (Spalletti)

A me sembrano parole oneste di una persona che mostra sincerità e fa
anche un po di mea-culpa.

Ma ovviamente qualcuno di voi dirà che è stato un pezzo di merda perché
non ha fatto entrare Totti a San Siro contro l'Inter o il Milan.....

4 Risposte

Jallo®

quoto, è un pezzo di merda

--
Jallo®

#gallianivaffanculo

KENNACDC

Il 14/06/2017 15:17, Jackomo ha scritto:
> Ma ovviamente qualcuno di voi dirà che è stato un pezzo di merda perché
> non ha fatto entrare Totti a San Siro contro l'Inter o il Milan.....

mi accodo anche io a dargli dello stronzo..
soprattutto contro il milan....
La tifoseria rozzonera ha acclamato totti tutta la partita..
siamo al 78 esimo e la roma fa il 3-1
Perchè non lo fai entrare all'80 esimo?
Era una occasione che chiedeva soprattutto il pubblico trasversalmente e
gliela neghi...
io sono semrpe stato daccordo sul suo modus operandi...la roma prima di
totti....ed è giusto..ma se c'era una occasione per farlo giocare e
fargli prendere degli applausi era quella
Lì ho capito che a volte è proprio un coglione

Luigino Ferrari

On Wed, 14 Jun 2017 23:32:26 +0200, KENNACDC <baf@angu.it> wrote:

> [...]
>fargli prendere degli applausi era quella
>Lì ho capito che a volte è proprio un coglione

Momenti che capitano a tutti, lì sicuramente è stato uno di questi.

Aris

Spalletti con Totti in Milan Roma ha sbagliato, punto. Per il resto penso
abbia ragione. Fare l'allenatore di una squadra dove gioca una bandiera
indiscussa come Totti non è stato facile...
Lui ha cercato il bene della squadra anche se penso che Totti non gli abbia
fatto più di tanto ostruzione in spogliatoio.
Comunque ormai.. Totti ha smesso... Spalletti ha cambiato squadra... Vediamo
cosa farà il nuovo allenatore della Roma senza il peso di Totti in squadra.

Sono curioso.

Aris