it.sport.formula1.moderato

Ogni tanto una notizia che ti rincuora

8 Risposte

Il Guru

On 2017-06-13 15:02:43 +0000, ionis56 � said:

> http://www.fiorentinanews.com/ranieri-batte-sousa-portoghese-scaricato-ancora-...

Diciamo che una parte di merito va ai Della Valle che l'hanno fatto
rimanere fino alla fine e tantissima parte di demerito va a lui che si
è 'sputtanato con la sua voglia di sputtanare la dirigenza' invece che
lottare fino alla fine.

Scommetto (per quello che vale) che se negli ultimi mesi in Viola
avesse continuato a fare ciò per cui veniva pagato, invece di
polemizzare e non fare nient'altro, la squadra già l'avrebbe trovata.

La zappata sui piedi se l'è data da solo, al limite con l'aiutino.

E sinceramente la cosa non mi dispiace, anzi.
Tecnicamente è meglio di quanto possa risultare sul NG; ma non basta, è
stato indecente dal punto di vista 'comportamentale'.

E la colpa più grave dei Della Valle quest'anno è non essere
intervenuti a forza di richiami all'ordine e di multoni.

Gil

Dopo dura riflessione, Il Guru (aka Valter P.) ha scritto :

> Tecnicamente è meglio di quanto possa risultare sul NG

noi non siamo stati molto cattivi, quindi vorresti dire che è decente?

s.ma

On 2017-06-13 15:02:43 +0000, ionis56 � said:

>Tecnicamente è meglio di quanto possa risultare sul NG

Argomenta questo.

pachineat

Il giorno martedì 13 giugno 2017 17:02:49 UTC+2, ionis56 Š ha scritto:
> http://www.fiorentinanews.com/ranieri-batte-sousa-portoghese-scaricato-ancora-...

Stendingovescion

Aneck-Su-Namun

Il 13/06/2017 18.24, SauroN ha scritto:

> noi non siamo stati molto cattivi, quindi vorresti dire che è decente?

Io penso di si.
Il girone d'andata dell'anno scorso non si improvvisa: una partita si,
forse, un girone no.
Poi qualcosa s'e' rotto...

--

Aneck-Su-Namun

---

pachineat

> Poi qualcosa s'e' rotto...

Mi stavo chiedendo il motivo del dolore lancinante ai cabbasisi.

Il Guru

On 2017-06-13 16:24:25 +0000, SauroN said:

> noi non siamo stati molto cattivi, quindi vorresti dire che è decente?

Tecnicamente un po' di più, come professionalità anche meno

Il Guru

On 2017-06-13 17:32:11 +0000, S.ma said:

> "Il Guru (aka Valter P.)" ha scritto nel messaggio

> Argomenta questo.

Non sono un tecnico ma obiettivamente molti allenatori ed addetti ai
lavori ne hanno parlato bene e, soprattutto, in diversi gli hanno
copiato delle cose. Ergo qualche cosa ha fatto.

Poi professionalmente è stato disastroso.