it.sport.tennis

Il trionfo di Giuseppe

Punto

10/06/2017 19:51:06

R.Harrison batte D.Young nella finale di doppio al Roland Garros.

http://www.rolandgarros.com/en_FR/news/gallery/2017-06-10/unseeded_underdogs_battle_it_out_in_the_mens_doubles_final.html?mosaic...

Mi cospargo il capo di cenere.

2 Risposte

Hanss

On Saturday, June 10, 2017 at 7:54:17 PM UTC, Punto wrote:
> R.Harrison batte D.Young nella finale di doppio al Roland Garros.

> [...]

ti giuro... ho pensato la stessa cosa!!! :-)

Per non parlare poi dei dell'etá media dei semifinalisti di slam quest'anno...

Punto

"Hanss" <hanss@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ti giuro... ho pensato la stessa cosa!!! :-)
Per non parlare poi dei dell'etá media dei semifinalisti di slam
quest'anno...

E se si pensa che tra Slam e 1000 quest'anno gli ultratrentenni han lasciato
le briciole ai giovani, il Giuseppe-pensiero trionfa su tutta la linea!