it.sport

Aggiornamento DiVx ... allarme Virus

angelo.setter

10/06/2017 09:00:08

Bloccato aggiornamento DiVx per allarme virus:

Avast Protezione ha bloccato una minaccia
Infezione : Other Malaeare-gen ( TrJ)
File:Divx/divx.app./Contents/macOs/Divx_installer
Processo : / library/Application
Support/DivX/DivxUpdate.app/Contents/MacOs/DivxUpdate

azzz

--
Angelo

6 Risposte

OneNET Trieste

Angelo7r wrote on 10/06/17 11:00:
> [...]
> File:Divx/divx.app./Contents/macOs/Divx_installer
> Processo : / library/Application
> Support/DivX/DivxUpdate.app/Contents/MacOs/DivxUpdate

Hai provato a caricarlo su VirusTotal?
O farlo scansionare con altro antivirus?

Potrebbe essere un falso positivo, oppure un installer compromesso da terzi.
Sarebbe da chiedere anche allo sviluppatore.

Gabriele

angelo.setter

Gabriele - onenet <infoTS@onenet.it> wrote:

> [...]
>
> Potrebbe essere un falso positivo, oppure un installer compromesso da terzi.
> Sarebbe da chiedere anche allo sviluppatore.

Ho mandato messaggio con immagine finestra allarme e blocco virus al
supporto Divx.com
Avast mi blocca il dwnload e mi da quel messaggio. Non aggiorno di certo

--
Angelo

Jack

Il giorno martedì 13 giugno 2017 14:03:59 UTC+2, Angelo7r ha scritto:

> Ho mandato messaggio con immagine finestra allarme e blocco virus al
> supporto Divx.com
> Avast mi blocca il dwnload e mi da quel messaggio. Non aggiorno di certo

ma a cosa ti serve il codec?
Ormai tutti i programmi (VLC, Mplayer,...) hanno il codec integrato.

Ciao Jack

Jack

Il giorno martedì 13 giugno 2017 14:06:43 UTC+2, Jack ha scritto:

> ma a cosa ti serve il codec?
> Ormai tutti i programmi (VLC, Mplayer,...) hanno il codec integrato.

Inoltre ci sono alternative migliori di divx se devi creare filmati.

Ciao Jack

angelo.setter

Jack <jack4747@gmail.com> wrote:

> ma a cosa ti serve il codec?