it.sport.calcio.estero

Verde e pungente

Ottorino Laprovola

10/06/2017 08:19:23

Buongiorno, questa notte ho sognato che il pippo mi era diventato verde e
spinoso come una pianta grassa e le zozzone non volevano più trombare con
me perchè si pungevano la patonza.
Che significato ha questo sogno?
Inoltre che numeri devo giocarmi al lotto?
4 Risposte

Alvarotto

Il 10/06/2017 10:19, Ottorino Laprovola ha scritto:
> [...]
> me perchè si pungevano la patonza.
> Che significato ha questo sogno?
> Inoltre che numeri devo giocarmi al lotto?

taglialo subito...

Giuli el Dabro

Ottorino Laprovola <ottorino@laprovo.la> wrote in

> Buongiorno, questa notte ho sognato che il pippo mi era diventato
> verde e spinoso come una pianta grassa e le zozzone non volevano più
> trombare con me perchè si pungevano la patonza.
> Che significato ha questo sogno?

Non ce ne frega un cactus

--
Giuliano

alias Giuli el Dabro

"Prima de parlar tasi"

Yorgos

Il Mon, 12 Jun 2017 08:51:54 +0000, Giuli el Dabro ha scritto:

> Non ce ne frega un cactus

LOL!

--
Bye, Yorgos
My blog: https://yorgoskourtakis.word...

(don camillo)

Il 12/06/2017 10:51, Giuli el Dabro ha scritto:

> Non ce ne frega un cactus

Non ci è stato chiesto se ci interessa un cactus o un abete.
La domanda è un'altra.