it.sport

Riparazione chip video MBP 2011.

borgobello-NO

10/06/2017 07:29:25

Qualcuno qui ha già avuto esperienza con la riparazione della GPU
(dissaldata) di un MacBook Pro? Parlo di riparazione non Apple, in
quanto credo che ormai il mio MBP del 2011 non ne possa più usufruire, e
purtroppo stamattina se ne sono ripresentati i sintomi. Avevo già fatto
sostituire la scheda da Apple un paio d'anni fa, e mi avevano anche
garantito (a voce) che con la nuova il problema non si sarebbe più
presentato, ma quelli di oggi, sono proprio i sintomi della GPU che sta
per lasciarmi... :-(
Ma non ho nessuna voglia di cacciare più di 2000 euro per un portatile
nuovo, e memore di precedenti ricerche, ho visto che ci sono due centri
che promettono di riparare la saldatura (uno a Catania ed uno a Napoli).
Ma è una cosa che poi tiene per lo meno qualche anno? Perché se dura
meno della sostituzione fatta da Apple (che comunque è stata gratuita),
non so quanto ne valga la pena... (sto imprecando in silenzio) :-((((

herik

Aladino <borgobello-NO@SPAM-alice.it> wrote:

> ci sono due centri
> che promettono di riparare la saldatura (uno a Catania ed uno a Napoli).
> Ma è una cosa che poi tiene per lo meno qualche anno?

non si può certo sapere, ma fai prima a smontarti tutto da solo e
mettere la scheda in forno, male che vada vendi il tutto come rottami.
--
E quindi uscimmo a riveder le stelle.

borgobello-NO

Herik <herik@heriknospaanammm.com> wrote:

> non si può certo sapere, ma fai prima a smontarti tutto da solo e
> mettere la scheda in forno, male che vada vendi il tutto come rottami.
Preferirei evitare.
Ma di questi:
<https://clinica-iphone.com/riparazion...
qualcuno sa qualcosa? Sembrano piuttosto ben attrezzati... mi sembra
strano di non averne sentito parlare prima di adesso. Eppure ho
controllato, alcuni negozi sono visibile su streetview... pertanto non è
solo un bel sito.