it.comp.console

[OT][2ESC][MaiUnaGioia]Better Call Saul e Cheesburger Bacon MC

Mimino

31/05/2017 10:06:28

2 esticazzi al prezzo di 1.

Perchè niente Better Call Saul questa settimana?

Ma aggiungerei anche, Cheesburger Bacon Mc Donald's lo so, fa cagare ma
era la mia droga, il mio peccato, il gusto del proibito, la mia tappa
segreta, me ne vergognavo, lo consumavo dove nessuno potesse vedermi,
euro 1 e 60 centesimi, alla fine avrei potuto prelevare le striscette
di bacon ed il cetriolo e buttare tutto il resto.
Estinto, lo hanno fatto fuori, l'ho chisto, mi hanno detto non c'è più,
ed io ho replicato, per sempe? Mi ha detto sì. Ok, allora niente :(
Sentivo il bisogno di fare coming out.

1 Risposta

Mimino

Barabashka ha pensato forte :