it.comp.console

[OT] ciabatta da casa

SIRCIARLY

31/05/2017 09:32:35

Tocchiamo il fondo, per ora in estate sempre usato infradito, ma per le
scale rischio sempre di uccidermi. Voi cosa usate? no roba da cisco
23 Risposte

MaxDamage

Dopo dura riflessione, SIRCIARLY ha scritto :
> Tocchiamo il fondo, per ora in estate sempre usato infradito, ma per le
> scale rischio sempre di uccidermi. Voi cosa usate? no roba da cisco

crocs

zion

SIRCIARLY ci ha detto :
> Tocchiamo il fondo, per ora in estate sempre usato infradito, ma per le
> scale rischio sempre di uccidermi. Voi cosa usate? no roba da cisco

Scalzo, sia in estate che in inverno

meimato

SIRCIARLY <ciarlyconcorsi@gmail.com.invalid> ha scritto:

> Tocchiamo il fondo, per ora in estate sempre usato infradito, ma per le
> scale rischio sempre di uccidermi. Voi cosa usate? no roba da cisco

mai avuto problemi di inciampo, mai usato infradito. Di solito uso ciabatte
classiche ma al momento ciabatta sanitaria inblu presa alla coppe, buone e
usabili con tranquillità per piccole escursioni in esterno se si ha ad
esempio un giardino

Fra

Il giorno mercoledì 31 maggio 2017 11:35:22 UTC+2, MaxDamage ha scritto:

> crocs

irem

meimato

marfente <marfente@postadigoogle.co> ha scritto:

> http://amzn....

carina questa! Mo pigio

Soprano

On Wed, 31 May 2017 09:32:35 +0000, SIRCIARLY wrote:

> Tocchiamo il fondo, per ora in estate sempre usato infradito, ma per le
> scale rischio sempre di uccidermi. Voi cosa usate? no roba da cisco

classica ciabatta da piscina
--
Soprano

MaxDamage

Fra ha spiegato il 31/05/2017 :

> irem

da giardino ho crocs tarocca dura come la morte

Fra

Il giorno mercoledì 31 maggio 2017 11:45:13 UTC+2, MaxDamage ha scritto:

> da giardino ho crocs tarocca dura come la morte

Anche io ho diverse Crocs (tutte uguali perché sono autistico) perché le uso anche, ad esempio, al mare quando esco.

MaxDamage

Sembra che Fra abbia detto :

> Anche io ho diverse Crocs (tutte uguali perché sono autistico) perché le uso
> anche, ad esempio, al mare quando esco.

anche io tutte blu uguali, una volta mia moglie me le ha comprate verdi
e ho passato il pomeriggio a guardare l'angolo della stanza oscillando
la testa e il busto avanti e indietro cosi' me le ha cambiate.

Coltrane

On 31/05/2017 11:32, SIRCIARLY wrote:

> Tocchiamo il fondo,

PERDIO NO LE CIAVATTE NO

ormai mancano solo le mutande e la marca del reggiscroto