it.comp.console

[ot] oh io l'Häagen-Dazs l'ho provato

minchius_maximus

31/05/2017 08:46:18

presi due barattolini: vaniglia e dulce de leche.

buoni eh per carità... ma non è che mi abbiano fatto sbovvave (cit.)

non trovo sti tom e jerry che dice barone, quale catena li vende?

--
minchius_maximus

16 Risposte

mero

Il 31/05/2017 10:46, minchius_maximus ha scritto:

> non trovo sti tom e jerry che dice barone, quale catena li vende?

ben&jerry.

stessa merda!

Faso

minchius_maximus<nospamma@tiscalli.it> wrote:
> presi due barattolini: vaniglia e dulce de leche.
> buoni eh per carità... ma non è che mi abbiano fatto sbovvave (cit.)

se non ricordo male il marchio lo ha inventato un americano nato in Polonia e arrivato a new york da piccolo, che si inventò un nome che suonasse europeo per venderli a prezzo piú alto risptto alla media del mercato

meimato

minchius_maximus <nospamma@tiscalli.it> ha scritto:

> presi due barattolini: vaniglia e dulce de leche.
>
> buoni eh per carità... ma non è che mi abbiano fatto sbovvave (cit.)
>
> non trovo sti tom e jerry che dice barone, quale catena li vende?

siamo la patria del gelato e compriamo stammerda!? Che roba ragazzi...

meimato

mei mato <21658invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> siamo la patria del gelato e compriamo stammerda!? Che roba ragazzi...

comunque quella merda la presi subito quando aprirono i blockbuster,
cazzo, il gelato ammarigano col nome tetesco, bisognava provarlo! Non me
lo ricordo male come merda chimica industriale.

thisdeadboy

Il giorno mercoledì 31 maggio 2017 11:00:43 UTC+2, mei mato ha scritto:

> siamo la patria del gelato e compriamo stammerda!? Che roba ragazzi...

Magari perchè, pur consapevoli della differenza, piace?
Ad esempio per me la pizza è solo quella italiana (napoletana
nello specifico), però riesco a sbafarmi, e con gusto, una XL
di Papa John.

Soprano

A New York ha aperto Grom :)
--
Soprano

zion

Il giorno mercoledì 31 maggio 2017 11:16:42 UTC+2, noiz ha scritto:

> Vai in "gelateria" e trovi 3 gusti 3 (limone cioccolato e crema) e
> fanno pure sboccare.

Dubito che fosse un Ben&Jerry

> Robba che in confronto entrare in gelateria in italì e' come
> entrare in paradiso.
> Spesso noi italiani non ci rendiamo conto di quello che abbiamo

Oppure si, è chiaro che non sono paragonabili, mettiamola così:
qui c'è il gelato, la c'è qualcosa di freddo e dolce.

Coltrane

On 31/05/2017 10:46, minchius_maximus wrote:

> presi due barattolini: vaniglia e dulce de leche.
>
> buoni eh per carità... ma non è che mi abbiano fatto sbovvave (cit.)

i gusti soggusti: prova l'hagen al cioccolato belga (belga nei sogni) e
tom e gerri al chocolate brownie, entrambi NON sono stucchevoli

ovviemont se non ti piace il ciocco lassa perde

> non trovo sti tom e jerry che dice barone, quale catena li vende?

all'esselunga e alla coop io li trovo

minchius_maximus

mei mato ha usato la sua tastiera per scrivere :

> siamo la patria del gelato e compriamo stammerda!? Che roba ragazzi...

ero curioso, sono due barattolini del cazz

il gelato buono artigianale me lo compro al paesello mio

--
minchius_maximus