it.comp.console

[Retrogaming] [Mercatino] Vendo collezione retro-console

Jona

31/05/2017 07:16:33

Sony PS - PS2 - PS3
Microsoft Xbox - Xbox 360
Nintendo NES - Nintendo 64 - Gamecube - Wii - WiiU
Atari 2600
Sega Master System - Megadrive - Saturn - Dreamcast
tutto funzionante, doppi pad, ma non boxati (tranne due)

+ circa 400 giochi, originali ovviamente

Se interessati mandatemi vostra offerta o richiesta ulteriori dettagli a fanghel1975 posta google.

Intanto magno tranquillo :)
Jona

11 Risposte

meimato

Jona <fanghel1975@gmail.com> ha scritto:

> [...]
>
> + circa 400 giochi, originali ovviamente
>
> Se interessati mandatemi vostra offerta o richiesta ulteriori dettagli a

hai mica la limited di Catherine?

SIRCIARLY

On 31.05.2017 09:16:33 +02:00, Jona wrote:
> [...]
>
> + circa 400 giochi, originali ovviamente
>
> Se interessati mandatemi vostra offerta o richiesta ulteriori dettagli a

Ma vendi in blocco o no?perché qualcosa Nintendo potrei prendere

Jona

Il giorno mercoledì 31 maggio 2017 10:04:16 UTC+2, SIRCIARLY ha scritto:

> Ma vendi in blocco o no?perché qualcosa Nintendo potrei prendere

Tutto o nulla. :) I know.

Emanuele aka Torsen

Sembra che Jona abbia detto :
> [...]
>
> + circa 400 giochi, originali ovviamente
>
> Se interessati mandatemi vostra offerta o richiesta ulteriori dettagli a

Sega Master System 1 o 2? Se 2, quello con Alex Kidd in the miracle
world?

--
Emanuele aka Torsen
PSN ID: Torsen_ITA

SIRCIARLY

On 31.05.2017 10:07:15 +02:00, Jona wrote:
> Tutto o nulla. :) I know.

Buona vendita bella collezione ma per esempio io non la prendere i già per
la roba Sony non mi interessa proprio

Faso

E IL SUPERNINTENDO????
--
Usenet Reader for Android
http://android.newsgro...

meimato

Jona <fanghel1975@gmail.com> ha scritto:

> Tutto o nulla. :) I know.

diufa

scap61

Il giorno mercoledì 31 maggio 2017 09:16:35 UTC+2, Jona ha scritto:
> [...]
>
> + circa 400 giochi, originali ovviamente
>
> Se interessati mandatemi vostra offerta o richiesta ulteriori dettagli a fanghel1975 posta google.

come sbattimento fai bene a dare via tutto e finita li', solo che:

1) non hai fretta aspetti fino a che trovi la persona giusta

2) vuoi sbrigarti devi rinunciare ad una parte del sicuro valore che la collezione ha ma velocizzi

3) stabilisci dei lotti il piu' piccoli possibile, ogni lotto deve avere del materiale di interesse collezionistico e con pazienza li dai via e ricavi forse quello che valgono, in questo modo ampli la platea di interesse.

Moro

Il 31/05/17 10:04, SIRCIARLY ha scritto:

> Ma vendi in blocco o no?perché qualcosa Nintendo potrei prendere

cosa ti interessa Nintendo?

SIRCIARLY

On 31.05.2017 10:27:23 +02:00, scap61 wrote:
> [...]
> del materiale di interesse collezionistico e con pazienza li dai via e
> ricavi forse quello che valgono, in questo modo ampli la platea di

se almeno dividesse per brand