it.comp.console

[OT] Arrivato G6

Fra

30/05/2017 18:20:11

Ordinato Venerdi 19 (notte cinese, quindi già week end)
Spedito il 23
Arrivato oggi
Fanno due tracking, credo faccia Cina UK e poi UK Italia
Cmq niente dogana
Feedback ottimo per eglobalcentral
E' praticamente grande quanto il Mi5 ma lo schermo è molto più grande. Non l'ho ancora acceso perché sto salvando le foto dello Xiaomi

PS: non capisco se sul retro ha una plastica da togliere oppure no. Nel caso non l'avesse, cazzo che grip. Si può evitare il silicone.

16 Risposte

Fra

Il giorno martedì 30 maggio 2017 20:35:31 UTC+2, marfente ha scritto:

> #bonasaperse

Cmq anche un mio collega ci ha preso S7 dual sim
Anche lui zero problemi e in una settimana ce l'aveva a casa

DomenicoLinoge Mobile

Fra <supervisore@gmail.com> ha scritto:
> [...]
>
> PS: non capisco se sul retro ha una plastica da togliere oppure no. Nel caso non l'avesse, cazzo che grip. Si può evitare il silicone.

No dietro è vetro
Io messa cover per evitare cadute, ma si tiene perfettamente
--

Troy

Linoge <Deepblue80@gmail.com> ha scritto:

> No dietro è vetro
> Io messa cover per evitare cadute, ma si tiene perfettamente
> --

Sul serio? Cazzo mi pareva plastic(accia).....

DomenicoLinoge Mobile

Troy <Troy69mgTOGLIQUESTO@libero.it> ha scritto:

> Sul serio? Cazzo mi pareva plastic(accia).....

Nope vetro avanti dietro e intorno alluminio
--

Fra

Dietro gorilla glass 5, davanti 3 (perché sono Nintendo)

Fra

Imho è il più bello di questa gen
Ma io sono allergico all'edge

DomenicoLinoge Mobile

Fra <supervisore@gmail.com> ha scritto:
> Dietro gorilla glass 5, davanti 3 (perché sono Nintendo)

C è un motivo l ho cercato
Il gorilla Glass5 è più resistente se piegato, quindi samsung s8
Mentre il 3 è piu sottile del 5 perché non deve essere piegato e
resiste meglio del 5 ai graffi
Essendo il g6 piatto e non curvo e puntando sulla qualita del
display hanno preferito minor resistenza agli urti ma più ai
graffi e una luminosità maggiore

Dietro appunto essendo più utile per quando lo appoggi si sono
affidati al 5
--

Fra

L'amoled è terribile
Ma va a gusti per carità
Io ce l'ho sul tab s2 e mi basta

Zep Tepi

Il giorno martedì 30 maggio 2017 20:20:12 UTC+2, Fra ha scritto:

> PS: non capisco se sul retro ha una plastica da togliere oppure no. Nel caso non l'avesse, cazzo che grip. Si può evitare il silicone.

io o' cmq preso cover a "libretto"

--
Out of Sign

Zep Tepi

Il giorno martedì 30 maggio 2017 20:56:27 UTC+2, Troy ha scritto:

> Mmm serio ma esteticamente vi piace?

Da matti, per me il piu' bello di totti. Ho gingillato parecchio in negozio anche S8, focca la bindella pure merda esteticamente parlando. Ma pure come costruzione ed ergonomia. Per me S8 davvero una enorme delusione. Mentre G6 una spettacolare sorpresa.

--
Out of Sign