it.comp.console

[ot] ma secondo voi Del Piero

Faso

30/05/2017 14:46:45

aldilà delle parole di circostanza, nel suo io, tifa davvero Juve oppure gode se il Real Madrid dovesse vincere?

--
Usenet Reader for Android
http://android.newsgro...

7 Risposte

minchius_maximus

Sembra che Faso abbia detto :
> aldilà delle parole di circostanza, nel suo io, tifa davvero Juve oppure gode
> se il Real Madrid dovesse vincere?

minchia come stai gufando limortè

--
minchius_maximus

PdG

minchius_maximus ci ha detto :
> Sembra che Faso abbia detto :
>
> minchia come stai gufando limortè

mi raccomando, rispondetegli sempre.

--
Il discorso è semplice: se non ti interessa avere uno scopo preciso
nella

drnext1978

Del Piero la champions l'ha già vinta...

Gli unici tre ex Juventini che possono rosicare sono in ordine sparso:

- Pogba
- Parrucca
- Vidal

Robbertino

On 30.05.2017 17:13:38 +02:00, drnext78 wrote:
> Del Piero la champions l'ha già vinta...
>
> Gli unici tre ex Juventini che possono rosicare sono, in ordine di pastiglie di Malox:

> - Parrucca
> - Vidal
> - Pogba

FIXED

Coltrane

On 30/05/2017 16:52, PdG wrote:
> minchius_maximus ci ha detto :

> mi raccomando, rispondetegli sempre.

ahahah

faso, ma una boccata d'aria ogni tanto, un rubamazzetto coi coinquilini,
un bel cantiere stradale, no eh?

Faso

> [...]
> Del Piero la champions l'ha già vinta...
>
> Gli unici tre ex Juventini che possono rosicare sono in ordine sparso:

non parlavo di rosicatori, ma oggi sentendo del piero alla radio mi sono
posto la domanda. davanti ai microfoni juventino speriamo vinciamo la
champins etc.
ma siccome che non si è lasciato proprio bene bene bene con agnelli&co
magari quando vedrà la finale godrà se il real vince, o magari no, boh

--
Viva La Nintendo

zion

Faso ha usato la sua tastiera per scrivere :

> [...]
> ma siccome che non si è lasciato proprio bene bene bene con agnelli&co
> magari quando vedrà la finale godrà se il real vince, o magari no, boh

voi strisciati avete una mentalità strana boh

"passeranno i giocatori, il presidente, l'allenator ma il verona
resterà per sempre nel mio cuor" (cit.)