it.comp.console

[OT] Gordon Ramsay's perfect burger tutorial

Zep Tepi

30/05/2017 12:06:09

https://goo...

--
Out of Sign

41 Risposte

Ciole

Il giorno martedì 30 maggio 2017 14:06:11 UTC+2, Zep Tepi ha scritto:
> https://goo...
>
> --
> Out of Sign

1) Dove si trova fisicamente? Sembrano le colline di casa mia...
2) Quanto cazzo di sale/pepe usa? Ci vogliono 6 litri di birra dopo!
3) Mi è tornata fame maremma maiala...

Zep Tepi

Il giorno martedì 30 maggio 2017 15:43:44 UTC+2, Ciole ha scritto:

> 1) Dove si trova fisicamente? Sembrano le colline di casa mia...

figa, lo dice dove sta eh...

> 2) Quanto cazzo di sale/pepe usa? Ci vogliono 6 litri di birra dopo!

a parte che la birra ci sta sempre bene e comunque, piu' che sale usa tanto (troppo) pepe o sorca this

> 3) Mi è tornata fame maremma maiala...

io mi farei la birra...

--
Out of Sign

Ciole

Il giorno martedì 30 maggio 2017 15:50:26 UTC+2, Zep Tepi ha scritto:

> figa, lo dice dove sta eh...

ho visto senza audio...

> a parte che la birra ci sta sempre bene e comunque, piu' che sale usa tanto (troppo) pepe o sorca this

vedi sopra

> io mi farei la birra...

anche

mero

tanta roba...

molto bello, l'hamburger i pitmaster lo schiacciano al centro per
duemila motivi cosa che lui non fa.

ma se non lo fa è per un motivo!

mAx

Zep Tepi <zepcuccio@gmail.com> ha scritto:

> https://goo...

con tutto quel seasoning ha finito quattro serie come minimo (brrr)

mero

Il 30/05/2017 16:15, mAx.71 ha scritto:

> con tutto quel seasoning ha finito quattro serie come minimo (brrr)

già sicuramente gordon ramsey gli scappa il sale

mAx

Mero <mero@mero.it> ha scritto:

> già sicuramente gordon ramsey gli scappa il sale

no figurati
ma ognuno ha il suo palato
io tutta quella roba sale e altro che ci butta a più e più riprese non
l'avrei mai messa, PER IL MIO GUSTO
l'hai visto il video? ce ne butta un sacco e a più riprese, su ogni cazzo di
ingrediente

LEI MI INSEGNA che se la carne è buona non c'è bisogno di eccedere con il
seasoning

mero

Il 30/05/2017 16:26, mAx.71 ha scritto:

> LEI MI INSEGNA che se la carne è buona non c'è bisogno di eccedere con il
> seasoning

gli hamburger sono sempre insipidi.

la carne va stracondita altroche.

https://www.instagram.com/p/BU...

così va condita!

mAx

Mero <mero@mero.it> ha scritto:

> gli hamburger sono sempre insipidi.
>
> la carne va stracondita altroche.
>

> https://www.instagram.com/p/BU...

> così va condita!

bah

Zep Tepi

Il giorno martedì 30 maggio 2017 16:15:51 UTC+2, mAx.71 ha scritto:

> con tutto quel seasoning ha finito quattro serie come minimo (brrr)

cristo mai congelato serio

--
Out of Sign