it.comp.console

[OT][ESC] Politica

zion

30/05/2017 07:48:45

Quindi si va a votare a settembre/ottobre col proporzionarotfl
Ovviamente non vincerà nessuno.
Continueranno a governare Renzi & Berlusca.
Ai 5stelle va bene, cosi' possono rimanere all'opposizione e continuare
ad insultare il sistema.
Tutti felici.
A posto.
41 Risposte

DomenicoLinoge Mobile

Il 30/05/2017, noiz ha detto :
> [...]
> Continueranno a governare Renzi & Berlusca.
> Ai 5stelle va bene, cosi' possono rimanere all'opposizione e continuare ad

a te mentana ti fa ricca seca

HereAreTheYoungMen

Il giorno martedì 30 maggio 2017 09:48:46 UTC+2, noiz ha scritto:
> Quindi si va a votare a settembre/ottobre col proporzionarotfl
> Ovviamente non vincerà nessuno.

Pare lo abbia deciso il popolo sovrano, dopo ben 2 referendum costituzionali negli ultimi 11 anni. A noi non rimane che continuare ad insultare il sistema su ICC :D

thisdeadboy

Il giorno martedì 30 maggio 2017 10:02:48 UTC+2, HereAreTheYoungMen ha scritto:

> Pare lo abbia deciso il popolo sovrano, dopo ben 2 referendum
> costituzionali negli ultimi 11 anni. A noi non rimane che continuare
> ad insultare il sistema su ICC :D

lol, sad but true.

zion

Scriveva HereAreTheYoungMen martedì, 30/05/2017:

> Pare lo abbia deciso il popolo sovrano, dopo ben 2 referendum costituzionali
> negli ultimi 11 anni. A noi non rimane che continuare ad insultare il sistema
> su ICC :D

A me pare invece che il popolo l'ultima volta che ha avuto la facoltà
di esprimersi sul sistema elettorale abbia scelto il maggioritario..

PandaR1

noiz <zion@despammed.com> wrote in news:ogj922$avf$1@dont-email.me:

> A me pare invece che il popolo l'ultima volta che ha avuto la facoltà
> di esprimersi sul sistema elettorale abbia scelto il maggioritario..

tu hai tenuto l'intelligenza e max si e' preso l'ironia?

--
Fabio PandaR1

Faso

> [...]
> Continueranno a governare Renzi & Berlusca.
> Ai 5stelle va bene, cosi' possono rimanere all'opposizione e continuare

a ottobre ci sono i referendum per l'indipendenza della Lombardia e del Veneto. Mi raccomando votate per restare attaccati a questi ladri schifosi incompetenti merdosi bastardi

--
Usenet Reader for Android
http://android.newsgro...

Fra

Il giorno martedì 30 maggio 2017 10:07:48 UTC+2, noiz ha scritto:
> Scriveva HereAreTheYoungMen martedì, 30/05/2017:

> A me pare invece che il popolo l'ultima volta che ha avuto la facoltà
> di esprimersi sul sistema elettorale abbia scelto il maggioritario..

eh già
ma tanto coi referendum ci si puliscono il culo
d'altronde avere 630 parlamentari e 315 senatori eletti con sistema maggioritario in 630 collegi per la camera e 315 per il senato sarebbe troppo semplice e soprattutto toglierebbe potere ai partiti, perché in un collegio potrebbe vincere un uomo forte, ben voluto, ma fuori dalla logica partitica. E non ci sarebbero nemmeno seggi sicuri per piazzare i soliti amici senza rischi

Zep Tepi

Il giorno martedì 30 maggio 2017 10:38:30 UTC+2, Faso ha scritto:

> a ottobre ci sono i referen

dai titoli dei quotidiani liquidi e di carta credevo che l'unica cosa davvero importante per totti gli italiani fosse che il lama abbia lasciato il mondo del pallone.

a qualcuno davvero frega il modo in cui si voti in questo paese? ma per davvero?

--
Out of Sign

Fra

> [...]
> Continueranno a governare Renzi & Berlusca.
> Ai 5stelle va bene, cosi' possono rimanere all'opposizione e continuare

La cosa piu' grave è che si andrà in esercizio provvisorio.
Solo un trio di coglioni come Renzi Grillo Salvini puo' volere il voto a settembre invece che in primavera. Speriamo che Mattarotfl li mandi a cagare.

zion

Faso scriveva il 30/05/2017 :

> a ottobre ci sono i referendum per l'indipendenza della Lombardia e del
> Veneto. Mi raccomando votate per restare attaccati a questi ladri schifosi
> incompetenti merdosi bastardi

per quel che puo valere io voterò si, nella speranza che vadano a
votare in tanti ma proprio tanti, cosi' almeno un segnale ci sarà