it.comp.console

[OT] Cica, cosa ne pensi del Kickboxing?

Faso

29/05/2017 23:02:01

sto vedendolo su raisport..

--
Viva La Nintendo

22 Risposte

Cicalone

Faso <BrumBrumBrumZumZum@500.ft> wrote:
> sto vedendolo su raisport..

è na roba talmente vecchia che me ne sono quasi dimenticato per fortuna

tloback

Il giorno martedì 30 maggio 2017 01:23:13 UTC+2, Cicalone ha scritto:

> è na roba talmente vecchia che me ne sono quasi dimenticato per fortuna

nell'anni novanta tutti c'avevano n'amico/conoscente che era campione italiano de kickboxing.

mero

Il 30/05/2017 01:40, Barone Cicala ha scritto:

> nell'anni novanta tutti c'avevano n'amico/conoscente che era campione italiano de kickboxing.

rotfl

mero

Il 30/05/2017 01:19, Cicalone ha scritto:

> è na roba talmente vecchia che me ne sono quasi dimenticato per fortuna

a me pare invecchiata pure la muay thai.

m ha davvero rotto er cazzo.

però l'MMA da vedere è un bello spasso.

hai visto sto weekend SPENCE vs BROOKS?

Cicalone

Mero <mero@mero.it> wrote:

> a me pare invecchiata pure la muay thai.
>
> m ha davvero rotto er cazzo.
>
> però l'MMA da vedere è un bello spasso.
>
> hai visto sto weekend SPENCE vs BROOKS?

la Muay thai se non l'hai vista in Thailandia non è Muay thai, è come dire
ho mangiato la bufala Helsinki, la pizza a Bombay è il parmigiano ad
Acapulco.

A me l'Mma non piace e non riesco a farmela piacere

Cicalone

Barone Cicala <tloback@gmail.com> wrote:

> nell'anni novanta tutti c'avevano n'amico/conoscente che era campione
> italiano de kickboxing.

pensare che lo sono stato anche io nel 94 c'era una federazione per ogni
quartiere

Gregor

Il giorno martedì 30 maggio 2017 01:40:43 UTC+2, Barone Cicala ha scritto:

> nell'anni novanta tutti c'avevano n'amico/conoscente che era campione italiano de kickboxing.

Tong Po?

--
Gregor

Gregor

Il giorno martedì 30 maggio 2017 10:00:33 UTC+2, Mero ha scritto:

> però l'MMA da vedere è un bello spasso.
>
> hai visto sto weekend SPENCE vs BROOKS?

Ma questi non fanno boxe?
Ho visto Brooks (mentre era campione mi pare welter) vs il campione dei medi...5 round e han dovuto buttargli la spugna. Non sembrava troppo più grosso il campione dei medi...

--
Gregor

mero

Il 30/05/2017 11:29, Cicalone ha scritto:

> [...]
> Acapulco.
>
> A me l'Mma non piace e non riesco a farmela piacere

ho fatto muay thai 10 anni e sono stato in thailandia due settimane solo
per fare muay thai quando ero rigazzino.

ho mangiato pane e pramuk fino a 22 anni

l'mma è quanto di più atletico sia mai esistito negli sport da
combattimento (pugilato a parte)

mero

Il 30/05/2017 12:11, Gregor ha scritto:

> Ma questi non fanno boxe?
> Ho visto Brooks (mentre era campione mi pare welter) vs il campione dei medi...5 round e han dovuto buttargli la spugna. Non sembrava troppo più grosso il campione dei medi...

stai parlando di golovkin che secondo il mio INUTILE parere è forse il
peso medio più forte della storia.
se fanno il match con canelo alvarez (che lo evita da tutta la carriera)
per me se ne vedranno delle belle ma io sto col kazako....

quel match li è stato un massacro in effetti ma dicono proprio che non
era il suo peso ma golovkin è davvero su un altro pianeta!