it.comp.console

[FIBRA] Nuovo router TIM 200M

SydneyBlue120d

27/05/2017 14:08:17

Ecco il nuovo router compatibile 35B ossia 200M vendibile dal 9 giugno,
con sovrapprezzo rispetto alla 100M, che diventerà progressivamente il
modem standard per tutte le offerte TIM, dall'ADSL alla FTTH

https://goo...

--
Micro Guida al Cinema Digitale: http://go...

12 Risposte

Catrame

Addì 27/05/2017 , su it.comp.console - it.comp.console , l'utente
*SydneyBlue120d* ( sydneyblue120d@gmail.com ) ha scritto :

> Ecco il nuovo router compatibile 35B ossia 200M vendibile dal 9 giugno, con
> sovrappr
cut

Per favore, disabilita Ad-Block per visualizzare il portale.

ergo questo link non merita la mia attenzione

--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.

di3s3l

Scusa se mi aggancio qui, ma tu che stai sempre sul pezzo delle vdsl, hai letto il mio post di venerdì sera? Sulla conversione dell'armadio intermedio a cui è collegata indirettamente la mia vdsl?

Il Generale

Il 27/05/2017 16:08, SydneyBlue120d ha scritto:
> [...]
> con sovrapprezzo rispetto alla 100M, che diventerà progressivamente il
> modem standard per tutte le offerte TIM, dall'ADSL alla FTTH

Sticazzi. A me devono ancora attivare la falsa fibra, secondo me se ne
parla a fine estate.

SydneyBlue120d

Il 27/05/2017 18:08, Di3s3l ha scritto:
> Scusa se mi aggancio qui, ma tu che stai sempre sul pezzo delle vdsl, hai letto il mio post di venerdì sera? Sulla conversione dell'armadio intermedio a cui è collegata indirettamente la mia vdsl?

Nope, non l'ho visto, però se Ignazio Ti ha risposto è sicuramente più
competente di me :P

--
Micro Guida al Cinema Digitale: http://go...

di3s3l

No a parte la bava di Cisco non ho ottenuto molto...

IgnazioGSS?

On Sun, 28 May 2017 18:53:21 -0700 (PDT), Di3s3l <enzo.cons@gmail.com>
wrote:

>No a parte la bava di Cisco non ho ottenuto molto...

Visto adesso. Ho paura che quell'armadio serva per nuove unita'
abitative, e' rarissimo che la gente venga spostata da un armadio
all'altro.

di3s3l

Dici mi convenga cagare il ca a Tim che ho linea che va male finché non mi spostano?

IgnazioGSS?

On Mon, 29 May 2017 13:29:24 -0700 (PDT), Di3s3l <enzo.cons@gmail.com>
wrote:

>Dici mi convenga cagare il ca a Tim che ho linea che va male finché non mi spostano?

No, proprio Mission impossibile. Se sei su un armadio proprio non ti
spostano a meno che non elimino il primo armadio sostituendolo col
secondo, ma in quel caso dubito che lo mettano distante. Se lo
cambiano lo lasciano nello stesso punto. Se ne aggiungono uno nuovo
chi sta sull'armadio vecchio resta sul vecchio, cascasse il mondo.
Dovrebbero collegare la tua chiostrina all'altro armadio mica solo il
tuo cavo. Scavi e costi da paura per tutti. No way.
Non lo fanno manco morti, mi dispiace.

di3s3l

No aspe forse non sono stato chiaro. Luglio 2016: Io ho armadio a 200mt da casa con installato onu e il rame si fa tutto un vialetto da li fino ad un altro armadio sotto casa e poi da li sale sulla chiostrina del palazzo. Settimana scorsa senza fare nuovi scavi passando da chiusini già esistenti da anni hanno infilato la fibra dal quell'armadio fino a questo, dove già la mia coppia passa senza fare ulteriori scavi! Sarebbe veramente da idioti tenermi laggiù e attivare un nuovo utente residente vicino al primo armadio sull'onu sotto casa mia... Ma è telecom he

SydneyBlue120d

Il 28/05/2017 13:03, Il Generale ha scritto:
> Sticazzi. A me devono ancora attivare la falsa fibra, secondo me se ne
> parla a fine estate.

Da me devono ancora pianificarla, come in tutti i paesi confinanti del
resto!