it.sport.tennis

a che serve questo gruppo?

Fathermckenzie

25/05/2017 19:38:09

E' abbandonato da tempo, non si scrive più nemmeno durante i tornei
8 Risposte

Luchino

On Thu, 25 May 2017 21:38:09 +0200, Fathermckenzie
<fathermckenzie@fathermckenzie.edu> wrote:

>E' abbandonato da tempo, non si scrive più nemmeno durante i tornei
in effetti... :-(

Urlato Dissonante

Il Mon, 29 May 2017 14:43:29 +0200, Luchino <luchino@luchino.com>
cosi' scrisse:

>in effetti... :-(

Ormai i forum spadroneggiano... ma io ogni tanto lurko, nella speranza
che VOI ravviviate l'ambiente!

--
Ciao
Stralunato Desino

Frankie

On Mon, 29 May 2017 20:23:36 +0200, Urlato Dissonante
<urlato@dissonante.it> wrote:

>Ormai i forum spadroneggiano... ma io ogni tanto lurko, nella speranza
>che VOI ravviviate l'ambiente!

Io lurko da un decennio, ma diciamo pure che la vittoria in uno slam
del vecchio elvetico ha stavolto i mirabolanti piani di Giuseppe, che
finalmente ha deciso di commentare uno sport piu adatto alla sua
psiche...

boffi

Frankie <nospam@nispam.to> writes:

> [...] la vittoria in uno slam del vecchio elvetico ha st[r]avolto i
> mirabolanti piani di Giuseppe, che finalmente ha deciso di commentare
> uno sport piu adatto alla sua psiche...

cosa commenta, dove?

Luchino

<urlato@dissonante.it> wrote:

>Ormai i forum spadroneggiano... ma io ogni tanto lurko, nella speranza
>che VOI ravviviate l'ambiente!
cavoli, mi ricordo di te! Ma non ti leggevo da ere geologiche fa...
come siamo vekki noi di usenet ormai :-(

Urlato Dissonante

Il Tue, 30 May 2017 01:25:56 +0200, Luchino <luchino@luchino.com>
cosi' scrisse:

>cavoli, mi ricordo di te! Ma non ti leggevo da ere geologiche fa...
>come siamo vekki noi di usenet ormai :-(

Eh già, siamo vecchi... pensa che quando scrivevamo noi questo ng
aveva centinaia di messaggi, qui era tutta campagna e al vertice del
tennis c'erano nientemeno che Federer e Nadal! ;-)

--
Ciao
Trasudo Solennita'

Silvio

bei tempi quando si facevano i pronostici dei tornei con relativa
classifica......una specie di totocalcio

"Fathermckenzie" ha scritto nel messaggio

E' abbandonato da tempo, non si scrive più nemmeno durante i tornei

---

Nicolas

On Sat, 3 Jun 2017 11:56:22 +0200, "silvio" <muzzanga@alice.it> wrote:

>bei tempi quando si facevano i pronostici dei tornei con relativa
>classifica......una specie di totocalcio

A chi interessa, io uso con degli amici www.scorecast.fr , un sito in
inglese o francese, ma tutto comprensibile anche per chi non le
mastica bene, dove si puo pronosticare tutte le competizioni
principali di vari sport, ed i punteggi e le classifiche sono fatti in
automatico. Molto comodo e veloce, con qualche click si fanno i
pronostici ed a fine giornata cii si prende per il culo :-D
Tutto gratis ed accessibile dal navigatore, solo le app per i telefoni
costano qualche spicciolo,ma non le ho mai provate.

--

Nicolas