it.comp.console

Altraditta Problemi al portatile dopo aggiornamento Windows 10 creators

Paparyo

24/05/2017 16:13:32

CDO..

Prima il mio asus Strix comprato a gennaio non faceva una piega, dopo
l'aggiornamento è un crash continuo con schermate blu della morte.

Di solito l'esito della schermata blu da come errore il
dpc_watchdog_violation

che ho letto dovrebbe essere un problema di driver, ma ovviamente non ho
installato nulla di nuovo (è un portatile).

Ho ovviamente fatto passaggio approfondito di antivirus e niente.

Qualcuno sa cosa può essere ?

Lo so che è troppo generico ma sinceramente è un errore random e non mi
sembra collegato a qualche applicazione in particolare.