it.comp.console

[ot] arrivato sms di rimodulazione Tre

minchius_maximus

24/05/2017 13:11:59

All-in 800 con addebito in conto, 10 euro mese, soglie settimanali
(200sms, 200min, 500mb)... carta cinema gold.
30 mesi in scadenza a novembre 2017.

Arrivato SMS con info di rimodulazione:

- soglie a 30gg
- 1,50eur in più al mese

che faccio rimango? provo con la retention? passo a vodafone?
Ho anche tim aziendale perciò vorrei operatore diverso

la vostra

--
minchius_maximus

7 Risposte

Zep Tepi

Il giorno mercoledì 24 maggio 2017 15:12:01 UTC+2, minchius_maximus ha scritto:

> provo con la retention?

e' vietata per legge dal 2010

--
Out of Sign

minchius_maximus

Nel suo scritto precedente, Zep Tepi ha sostenuto :

> e' vietata per legge dal 2010

azz ceffail

--
minchius_maximus

PandaR1

Zep Tepi <zepcuccio@gmail.com> wrote in

> e' vietata per legge dal 2010

sky la fa in modo selvaggio

--
Fabio PandaR1

Fra

1000 min 4 gb no sms 7 euro con vodafone
manda in culo tre per principio
blocca i pagamenti perché secondo loro puoi recedere dall'opzione ma non dal contratto lol

minchius_maximus

Il 24/05/2017, Fra ha detto :
> 1000 min 4 gb no sms 7 euro con vodafone
> manda in culo tre per principio
> blocca i pagamenti perché secondo loro puoi recedere dall'opzione ma non dal
> contratto lol

ma dai?

cmq il link che mi hanno girato loro mi pare chiaro
http://tre.it/at...

posso recedere anche con la pec, bene così...

--
minchius_maximus

Fra

Ah sì
È diversa dalle altre che ho visto, in cui ti dicevano che puoi recedere dall' opzione e stop lol

iceman

PandaR1 ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Zep Tepi <zepcuccio@gmail.com> wrote in

> sky la fa in modo selvaggio

pure mediaset. ho mandato disdetta totale, mi hanno proposto compreso
cinema a 10 euro meno al mese