it.comp.console

[OT] Fargo S03E03 - SPOILER

AkiraSendo

24/05/2017 12:28:46

premetto che lo sto seguendo in Italiano, quindi sono arrivato fino a qui, ma ho una domanda / considerazione.

L'hotel dove va la polizziotta non è lo stesso che si vede forse nella seconda stagione? quello dove poi c'è la sparatoria e arriva la navicella aliena?

Qui si parla di alieni non sarà legata la cosa?

se sono old chiedo fregna.

6 Risposte

Artorias

On 24/05/2017 14:28, AkiraSendo wrote:

> L'hotel dove va la polizziotta non è lo stesso che si vede forse nella seconda stagione?

Cazzo mi era sembrato purammè

meimato

Artorias <Artorias@aa.bb> ha scritto:

> Cazzo mi era sembrato purammè

mah, sono in posti diversi e hanno una tipica struttura da motel
ammarigano. Comunque potrebbe essere la stessa struttura, bisognerebbe
controllare

AkiraSendo

Il giorno mercoledì 24 maggio 2017 14:52:54 UTC+2, mei mato ha scritto:

> seconda stagione?

> mah, sono in posti diversi e hanno una tipica struttura da motel
> ammarigano. Comunque potrebbe essere la stessa struttura, bisognerebbe
> controllare

però il fatto che si parli di alieni qui e che la fossero arrivati...

meimato

AkiraSendo <yuririva1@hotmail.it> ha scritto:

> però il fatto che si parli di alieni qui e che la fossero arrivati...

ma quella è la solita cohenata ruffiana di creare dei legami un po' forzati

marfente

On 24.05.2017 14:28:46 +02:00, AkiraSendo wrote:

> [...]
> aliena?
>
> Qui si parla di alieni non sarà legata la cosa?

si motel identico
ma nella seconda serie era in minnesota
lei è andata LA

--
https://www.youtube.com/g...

Robotix

AkiraSendo ha pensato forte :

> L'hotel dove va la polizziotta non è lo stesso che si vede forse nella
> seconda stagione? quello dove poi c'è la sparatoria e arriva la navicella
> aliena?

Imho si, e dove laavora l'attrice che spennò il suo patrigno è il
locale dove Tarantino hagirato la scena di pulp fiction con Tim Roth e
la findanzata che derubano tutti ma incappano in Travolta/Jackson..

Entrambe sono in GTAV, il motel prevede pure una missione principale se
non ricordo male.

> Qui si parla di alieni non sarà legata la cosa?

Anche qui mi viene in mente una missione GTA San Andreas, dove devi
andare in giro per la california e fotografare gli ufo "nascosti" nelle
insegne dei locali, parchi giochi dei bambini ecc. ecc.

--
Era una notte buia e tempestosa...