it.comp.console

[OT] Hacked in Translation - from Subtitles to Complete Takeover | Check Point Blog

S2™

PandaR1

"=?UTF-8?Q?S2=E2=84=A2?=" <s2@za.za> wrote in

> http://blog.checkpoint.com/2017/05/23/hacked-in-tr...
>
> ocio

vabbe' ma ci vuole veramente un programmatore deficiente per far eseguire
un sottotitolo, ma dove cazzo li pescano? ma rotfl

--
Fabio PandaR1

S2™

On 24.05.2017 16:29:20 +02:00, PandaR1 wrote:

> vabbe' ma ci vuole veramente un programmatore deficiente per far eseguire
> un sottotitolo, ma dove cazzo li pescano? ma rotfl

sono sicuro che te non avresti sbagliato.

--
posted from https:...

> sono sicuro che te non avresti sbagliato.

ma penso nessuno dotato di un cervello

oppure te leggi i file di testo e li esegui cosi', per vedere l'effetto che
fa?

--
Fabio PandaR1

S2™

On 24.05.2017 17:17:03 +02:00, PandaR1 wrote:
> ma penso nessuno dotato di un cervello
>
> oppure te leggi i file di testo e li esegui cosi', per vedere l'effetto
> che fa?

ma hai letto l'articolo? o rispondi così a cazzo senza neanche sapere di
cosa si tratta?
l'addon opensubtitles di kodi non prendeva in considerazione il fatto che
lo zip che contiene il sottotitolo potesse contenere dei file che si
scompattano nella cartella parent.
che cazzo c'entra "eseguire i sottotitoli" lo sai solo te.

--

> [...]
> l'addon opensubtitles di kodi non prendeva in considerazione il fatto
> che lo zip che contiene il sottotitolo potesse contenere dei file che

peggio mi sento

io quando mi passano un file in upload lo esamino per vedere se
il contenuto corrisponde all'estensione, poi gli cambio nome per evitare
che un nome stronzo me lo possa mettere fuori dalla cartella prevista e
infine lo zippo per evitare che possa essere anche solo accidentalmente
eseguito

ma stronzo io sicuramente, eh

--
Fabio PandaR1

S2™

On 24.05.2017 17:27:38 +02:00, PandaR1 wrote:

> [...]
> che un nome stronzo me lo possa mettere fuori dalla cartella prevista e
> infine lo zippo per evitare che possa essere anche solo accidentalmente

bravo. sei il più figo. se facevi tu quella parte di kodi scaricavi lo zip
con dentro il sottotitolo, verificavi che era veramente uno zip, poi
cambiavi il nome allo zip e lo rizippavi. bravo.

--

> bravo. sei il più figo. se facevi tu quella parte di kodi scaricavi
> lo zip con dentro il sottotitolo, verificavi che era veramente uno
> zip, poi cambiavi il nome allo zip e lo rizippavi. bravo.

no bastava esaminare la lista dei files contenuti con relativi path e se
c'era qualcosa di strano lo buttavi nel cesso

ma capisco che per te sarebbe stato troppo difficile

immagino che te se un utente ti passa un file per prima cosa lo esegui come
root

--
Fabio PandaR1

zion

S2â?¢ ha usato la sua tastiera per scrivere :
> http://blog.checkpoint.com/2017/05/23/hacked-in-tr...
>
> ocio

semplicemente diabolicoh

PandaR1

noiz <zion@despammed.com> wrote in news:og48rn$7ml$1@dont-email.me:

> semplicemente diabolicoh

minkia, se becchi un s2 che ha scritto il codice hai fatto tombola

--
Fabio PandaR1

zion

Dopo dura riflessione, PandaR1 ha scritto :

> minkia, se becchi un s2 che ha scritto il codice hai fatto tombola

a te invece non la si fa, no no no, tu sei il piu' furbo di tutti