it.comp.console

[OT] Domani mi attivano fibra infostrada, ma il modem?

Gregor

24/05/2017 10:59:14

Chiaritemi...online ho scelto il ritiro del modem in negozio.
Mi son seduto tranquillo in attesa sia del tecnico che del negozio dove recuperare il modem. Pensavano mi chiamassero entrambi...
Oggi fixo appuntamento col tecnico per domani e il fatto che non ho ancora il modem frega ncasso a nessuno. Da domani pago il canone. Stop! Possibile? Così dice centro wind...
In zona sembrano tutti esauriti sti modem fibra.
Cioè il tecnico fa il lavoro lo testa (presumo) con strumenti suoi e ciao ciao? o_O

Posso usare provvisoriamente un router fibra di fastweb?

--
Gregor

5 Risposte

mattitheiceman

Non lo so
Se puoi fatti dare il fritzbox. Messo a casa di amico con linea super instabile e armadio lontanissimo becca 40mb in down, 6 in up e mai una disconnessione in 2 settimane

Gregor

Il giorno mercoledì 24 maggio 2017 14:11:59 UTC+2, mattitheiceman ha scritto:
> Non lo so
> Se puoi fatti dare il fritzbox. Messo a casa di amico con linea super instabile e armadio lontanissimo becca 40mb in down, 6 in up e mai una disconnessione in 2 settimane

Trovato un D-Link DVA 5582...
Piglio o cerco un FritzBox? A patto di trovarne ancora...

--
Gregor

mattitheiceman

Fritz box assolutamente se riesci

Gregor

Devo passare in un altro punto vendita prima di andare a prendere il d-link.
Potrei anche aspettare la prossima settimana, ma domani sera mi attivano...viglio essere operativo da subito ;)

--
Gregor

Gregor

Bella fregatura! Nessun punto vendita ne ha e chi li ha dice che sono per i loro clienti! Confermato che adesso consegnano solo il dlink
Me lo farò spedire...fuck!
Proverò lo stesso a connettere il router fibra di fastweb.

--
Gregor