it.comp.console

[ot] l'umanità di Insinna

minchius_maximus

24/05/2017 10:39:44

https://www.youtube.com/watch?v=R...

mallol

oh per la serie fragauncazzo...

a me frega perchè i miei vecchi lo guardano tutti i giorni...

--
minchius_maximus

16 Risposte

thisdeadboy

Il giorno mercoledì 24 maggio 2017 12:39:44 UTC+2, minchius_maximus ha scritto:

> a me frega perchè i miei vecchi lo guardano tutti i giorni...

Le colpe dei padri ricadranno sui figli, per sette generazioni
se ricordo bene. Dovete averla combinata grossa :)

Ciborio

Il 24/05/17 12:39, minchius_maximus ha scritto:
> https://www.youtube.com/watch?v=R...
>
> mallol
>
> oh per la serie fragauncazzo...
>
> a me frega perchè i miei vecchi lo guardano tutti i giorni...

al di la dell'apparente bipolarismo, a me pare che s'incazza in ambito
professionale perché vuole far meglio, più semplicemente, mi pare che
tira l'acqua al mulino dell'azienda per cui lavora, magari errore mio eh
ma, messa così, sembra più una vigliaccata di striscia, e non sarebbe
neanche la prima volta

--
papà Gatto²

"Le magnate ognun le sue ma le bevute han da esse pare"

MadMat

minchius_maximus <nospamma@tiscalli.it> ha scritto:

> https://www.youtube.com/watch?v=R...
>
> mallol
>
> oh per la serie fragauncazzo...
>
> a me frega perchè i miei vecchi lo guardano tutti i giorni...

Ne esce BENE ,brioblu pssssssssss AHAHAHAHAHA

Zep Tepi

cosa fa in italiano?!?!?!?!?!?!

--
Out of Sign

Ciborio

Il 24/05/17 14:10, Zep Tepi ha scritto:

> cosa fa in italiano?!?!?!?!?!?!
>
> --
> Out of Sign

guggola

--
papà Gatto²

"Le magnate ognun le sue ma le bevute han da esse pare"

tloback

Papa' Gatto ha scritto:

"al di la dell'apparente bipolarismo"

Non e' apparente bipolarismo, e' evidente cocainomania...

Ciborio

Il 24/05/17 14:26, Barone Cicala ha scritto:
> Papa' Gatto ha scritto:
>
> "al di la dell'apparente bipolarismo"
>
> Non e' apparente bipolarismo, e' evidente cocainomania...

poesse benissimo ma è evidente che sono due situazioni molto diverse,
anche io al lavoro mi incazzo come una iena se i miei collaboratori non
trottano come dico io, ma succede solo al lavoro

--
papà Gatto²

"Le magnate ognun le sue ma le bevute han da esse pare"

tloback

Te dico, era evidente pure prima de sti video...sti video sono solo la conferma..
E popo personaggio classico

Ciborio

Il 24/05/17 14:37, Barone Cicala ha scritto:
> Te dico, era evidente pure prima de sti video...sti video sono solo la conferma..
> E popo personaggio classico

si si poesse benissimo, però continuo a pensare che quello di striscia
non sia uno scoop ma una vigliaccata

--
papà Gatto²

"Le magnate ognun le sue ma le bevute han da esse pare"

tloback

Che sia na viggliaccata e' fori de dubbio, anche perche' se vai a vede la maggioranza so come insinna...pure loro..