it.comp.console

[ot] Moto G5 Plus

Desca@work

bric451

A me è stato caldamente consigliato (parmino se non erro) ed a quanto si legge in giro pare buono ma ho preferito optare per il lenovo p2, complice schermo s-amoled più ampio, batta importante e

bric451

Dicevo (maledetto lumia)
....e 239 euro sempre dagli stockisti

Desca@work

<bric451@gmail.com> ha scritto

> Dicevo (maledetto lumia)
> ...e 239 euro sempre dagli stockisti

Come siamo messi in quanto a modifiche su android da parte del costruttore?
Moto G5 ha minime aggiunte, per me e' un must.

bric451

Il giorno mercoledì 24 maggio 2017 14:19:22 UTC+2, Desca@work ha scritto:
> <bric451@gmail.com> ha scritto

> Come siamo messi in quanto a modifiche su android da parte del costruttore?
> Moto G5 ha minime aggiunte, per me e' un must.

ah boh, questo è il mio primo Android, e non mi è ancora arrivato....