it.sport.formula1.moderato

Non riesco a spiegarmi gli attacchi internet alla Boldrini

italianovero1990

24/05/2017 05:22:59

Una persona cosi' equilibrata, che capisce bene il problema immigrazione e si schiera sempre per il bene dell'Italia, chissa' perche' la odiano tanto. Inspiegabile. Mah...
13 Risposte

Eugene Upperwood

italianovero1990@mail.com ha scritto:
> Una persona cosi' equilibrata, che capisce bene il problema immigrazione e si schiera sempre per il bene dell'Italia, chissa' perche' la odiano tanto. Inspiegabile. Mah...

Abbi il rispetto delle vittime, che la Boldrini non c'entra nulla
con l'attentato.
--
Toby Burns

italianovero1990

On Wednesday, 24 May 2017 00:23:56 UTC-5, Toby Burns wrote:

> Abbi il rispetto delle vittime, che la Boldrini non c'entra nulla
> con l'attentato.

Sono sconvolto, questi attacchi alla Boldrini sono inspiegabili.

Eugene Upperwood

Nel suo scritto precedente, italianovero1990@mail.com ha sostenuto :

> Sono sconvolto, questi attacchi alla Boldrini sono inspiegabili.

Va beh, allora sei al livello di chi l'ha insulta. Un livello basso di
intelligenza e cultura.

--
Toby Burns

italianovero1990

On Wednesday, 24 May 2017 00:32:18 UTC-5, Toby Burns wrote:

> Va beh, allora sei al livello di chi l'ha insulta. Un livello basso di
> intelligenza e cultura.

Ma che dici, io sono sconvolte ed incredulo!!!!
Questa marmaglia andrebbe subito arrestata!!!!

Eugene Upperwood

Dopo dura riflessione, italianovero1990@mail.com ha scritto :

> Ma che dici, io sono sconvolte ed incredulo!!!!
> Questa marmaglia andrebbe subito arrestata!!!!

Va beh, lasciamo perdere. Spero sempre di parlare con persone
intelligenti e mi ritrovo troll stupidi e infantili.

Tu, non riesci a spiegarti il perché usi questo post per sfogare le tue
frustrazioni personali. :-)

--
Toby Burns

brif

Il giorno mercoledì 24 maggio 2017 07:38:20 UTC+2, Toby Burns ha scritto:

> [...]
> intelligenti e mi ritrovo troll stupidi e infantili.
>
> Tu, non riesci a spiegarti il perché usi questo post per sfogare le tue

Laura Boldrini insegna ogni giorno a rispettare gli ultimi, come il
tipo cui rispondi.

brif

Gennaro

Il giorno mercoledì 24 maggio 2017 07:23:01 UTC+2, italiano...@mail.com ha scritto:
> Una persona cosi' equilibrata, che capisce bene il problema immigrazione e si schiera sempre per il bene dell'Italia, chissa' perche' la odiano tanto. Inspiegabile. Mah...

La Boldrini ha una forma grave di "Complesso del Razzista", poverina non è colpa sua ma va rimossa dal suo incarico e soprattutto curata.

Alberto Franceschini

Il giorno mercoledì 24 maggio 2017 08:55:09 UTC+2, brif 2014 ha scritto:

> Laura Boldrini insegna ogni giorno a rispettare gli ultimi, come il
> tipo cui rispondi.
>
> brif

La Boldrini rischia di fare la fine di Maria Antonietta
E' una oca.

italianovero1990

On Wednesday, 24 May 2017 01:55:09 UTC-5, brif 2014 wrote:

> Laura Boldrini insegna ogni giorno a rispettare gli ultimi, come il
> tipo cui rispondi.

Ma allora come mai gli Italiani che non arrivano a fine mese non ricevono albergo, vitto e wifi gratis come i clandestini? Guarda che gli ultimi sono questi italiani dimenticati da tutti!!!

Eugene Upperwood

italianovero1990@mail.com ha detto questo giovedì :

> Ma allora come mai gli Italiani che non arrivano a fine mese non ricevono
> albergo, vitto e wifi gratis come i clandestini? Guarda che gli ultimi sono
> questi italiani dimenticati da tutti!!!

Ci sono italiani indigenti, sfrattati che alloggiano in hotel
temporaneamente. Informati.

--
Toby Burns