it.comp.console

ad mAx: giochi per l'aim deli mortè

Tamagorja

23/05/2017 21:17:55

Che giochi sono previsti supportare il fucilozzo?

--
================== http://www.ta... ==================

5 Risposte

Troy

Scriveva Tamagorja martedì, 23/05/2017:
> Che giochi sono previsti supportare il fucilozzo?

porcozzio che macchina da guerra che sei........

mAx

Troy <Troy69mgTOGLIMI@libero.it> ha scritto:

> Scriveva Tamagorja martedì, 23/05/2017:
>
> porcozzio che macchina da guerra che sei........

ahahah ma veramente
e c'ha pure figli dice, io non lo so... XD

mAx

Tamagorja <tamagorja@gmail.com> ha scritto:

> Che giochi sono previsti supportare il fucilozzo?

per ora c'è fuori dick wilde
poi dicevano Brookhaven Experiment via patch
ma, ripeto, IMHO la Sony dovrebbe *obbligare* gli sviluppatori di tutti i
giochi con weapon a patchare :P

tamagorja

mAx.71 <mAx-ng@libero.it> ha scritto:

> ahahah ma veramente
> e c'ha pure figli dice, io non lo so... XD

Capirai, Farpoint non dura più di 6/8 ore!

mAx

Tamagorja <21607invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> Capirai, Farpoint non dura più di 6/8 ore!

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh