it.comp.console

[OT] che scimmia per Il ninebot

SIRCIARLY

23/05/2017 05:10:56

Cica ci sto veramente pensando per i mie 12 km per andare a lavoro! Non mi
ricordo tu lo usi regolarmente?
29 Risposte

mero

allora se mi fate comprare anche questo vengo li e vi alzo le mani!

mero

oh cmq mi piace più quello a ruota unica!

S2™

On 23.05.2017 07:10:56 +02:00, SIRCIARLY wrote:
> Cica ci sto veramente pensando per i mie 12 km per andare a lavoro! Non mi
> ricordo tu lo usi regolarmente?

eh anche a me ha fatto salire un po' di scimmia...

--
posted from https:...

minchius_maximus

SIRCIARLY ha spiegato il 23/05/2017 :
> Cica ci sto veramente pensando per i mie 12 km per andare a lavoro! Non mi
> ricordo tu lo usi regolarmente?

ma il pro no?

https://www.youtube.com/watch?v=H...

--
minchius_maximus

Cicalone

minchius_maximus <nospamma@tiscalli.it> wrote:
> SIRCIARLY ha spiegato il 23/05/2017 :
>
> ma il pro no?
>
> https://www.youtube.com/watch?v=H...

Meglio mia versione Pro street

https://youtu.be/K...

Cicalone

SIRCIARLY <iccmitica@suca.it> wrote:
> Cica ci sto veramente pensando per i mie 12 km per andare a lavoro! Non mi
> ricordo tu lo usi regolarmente?

12 km vai tranquillo, limite solo scalini dei marciapiedi, ovviamente poi
prendi subito manubrio third party da more4mini è uscita anche la versione
nuova

Cicalone

SIRCIARLY <iccmitica@suca.it> wrote:
> Cica ci sto veramente pensando per i mie 12 km per andare a lavoro! Non mi
> ricordo tu lo usi regolarmente?

tra l'altro segnalai offerta su Amazon con venduto e spedito a poco più di
400 euro , un affare colossale

Cicalone

Mero <mero@mero.it> wrote:
> oh cmq mi piace più quello a ruota unica!

preparati a fare il botto, c'è social apposito

mero

Il 23/05/2017 10:57, Cicalone ha scritto:

> tra l'altro segnalai offerta su Amazon con venduto e spedito a poco più di
> 400 euro , un affare colossale

come mai non hai scelto il tondo?
ci sono motivi?

mi piace ma è troppo da coglione. pensa che se ti vedo in giro ti do del
ricchione e poi mi prendo anche due schiaffoni!

minchius_maximus

Cicalone ha detto questo martedì :

fico grazie

--