it.comp.console

in attesa del 27 giugno)Per chi ha Elite dangerous

Troy

22/05/2017 18:23:49

soprattutto console, cioe' per ora Xone....ma e' only inglish??
24 Risposte

di3s3l

Yes. Però viaggi per migliaia di anni luce nella via lattea, non mi puoi fare il provinciale con la storia dell'italiano!

Troy

Di3s3l ha pensato forte :
> Yes. Però viaggi per migliaia di anni luce nella via lattea, non mi puoi fare
> il provinciale con la storia dell'italiano!

eh lo so......ma avrei cmq gradito un "aiutino", che gia' non son certo
di quanto risuciro' ad entrare nella parte di un space-sim...
vabbe' faccio un ripassino dai.....

CISCO101

Di3s3l ha spiegato il 22/05/2017 :
> Yes. Però viaggi per migliaia di anni luce nella via lattea, non mi puoi fare
> il provinciale con la storia dell'italiano!

ma è subbato almeno o devo andare di porchi ad ogni cosa?

di3s3l

Guarda il mio inglese scolastico era pessimo, all'uni avevo solo da dare l'abilitazione ma i dialoghi sono un contorno le vere info stanno nei testi sui vari terminali di astronave spazio porto, e sono veramente semplici.

di3s3l

Non è subbato ma non serve, leggi risposta a troy

Ciborio

On 22.05.2017 21:25:34 +02:00, Di3s3l wrote:
> Non è subbato ma non serve, leggi risposta a troy

Fin quando si tratta di leggere le descrizioni delle missioni pure pure ma
quando inizi a leggere il politichese presente nel powerplay e le relative
fazioni, le cose si fanno un pelo più ostiche.
Un buon aiuto lo si può trovare su elitedangerous.it

--
Papà Gatto @S2's FCKU.it

thisdeadboy

Il giorno lunedì 22 maggio 2017 20:41:38 UTC+2, Troy ha scritto:

> eh lo so......ma avrei cmq gradito un "aiutino", che gia' non son certo
> di quanto risuciro' ad entrare nella parte di un space-sim...
> vabbe' faccio un ripassino dai.....

Anch'io avrei gradito, mi sono un pò impigrito.
Però pensandoci bene, trattando di space-sim
forse l'italiano avrebbe stonato.

Vuoi mettere "Set the controls for the heart of the sun"
con "Regola i comandi per il cuore del sole"?

thisdeadboy

Il giorno martedì 23 maggio 2017 00:11:26 UTC+2, papà Gatto ha scritto:

> [...]
> fazioni, le cose si fanno un pelo più ostiche.
> Un buon aiuto lo si può trovare su elitedangerous.it

E' quel che temo, quando le cose si fanno techie, who you gonna call?
Mica posso inondare Dollo di mail.

di3s3l

Il giorno martedì 23 maggio 2017 10:25:54 UTC+2, Teophilius ha scritto:

> [...]
> forse l'italiano avrebbe stonato.
>
> Vuoi mettere "Set the controls for the heart of the sun"
> con "Regola i comandi per il cuore del sole"?

Anfatti! E' troppo figo ogni volta "Fram scift ciargin.... giump in four trii tyu one kabooooommm!!!111!"

thisdeadboy

Il giorno martedì 23 maggio 2017 10:32:35 UTC+2, Di3s3l ha scritto:

> Anfatti! E' troppo figo ogni volta "Fram scift ciargin....
> giump in four trii tyu one kabooooommm!!!111!"

Let's do the time warp agaaain!