it.comp.console

[OT] Bloccare chiamate sul cellulo

Hondy

22/05/2017 15:29:08

Ho iniziato e mi son reso conto che ho un elenco considerevole di numeri
bloccati sul cellulofono.

La domanda è : ma quando provano a richiamare che accade?

1) Risulto occupato

2) Risulto libero

3) Risulto non raggiungibile

Nel caso di 2 e 3 se qualcuno non bloccato chiama nel frattempo trova
occupato a sua volta o la chiamata passa?

La curiosa vs

1 Risposta

S2™

On 22.05.2017 17:29:08 +02:00, Hondy wrote:
> [...]
>
> Nel caso di 2 e 3 se qualcuno non bloccato chiama nel frattempo trova
> occupato a sua volta o la chiamata passa?

su android almeno se metti in blacklist il tuo cellu riattacca subito.
quindi si becca il segnale di occupato, oppure va alla segreteria, in base
a come hai impostato gli inoltri di chiamata.

--
posted from https:...