it.comp.console

[OT] amazon prime video

aleee.it

22/05/2017 15:00:09

sono abbonato a prime da quasi un anno, e scopro solo ora che ci sono video e film stile netflix

qualcuno lo usa? c'è roba interessante? solo english o anche italiano? (dall'ufficio non riesco a vedere, stasera poi me lo guardo)

7 Risposte

PandaR1

aleee_2009 <aleee.it@gmail.com> wrote in

> [...]
>
> qualcuno lo usa? c'è roba interessante? solo english o anche
> italiano? (dall'ufficio non riesco a vedere, stasera poi me lo guardo)

bah

supporto tv limitatissimo, chromecast non supportato, catalogo meh

per ora un grosso flop, fosse a pagamento lo farebbero in 5

--
Fabio PandaR1

Artorias

On 22/05/2017 17:00, aleee_2009 wrote:

> qualcuno lo usa? c'è roba interessante? solo english o anche italiano? (dall'ufficio non riesco a vedere, stasera poi me lo guardo)

Non commento i contenuti (ho visto pochissimo) ma l'interfaccia e la
qualità del servizio sono IMPARAGONABILI a Netflix. C'è un abisso.

Zep Tepi

Il giorno lunedì 22 maggio 2017 17:00:11 UTC+2, aleee_2009 ha scritto:
> [...]
>
> qualcuno lo usa? c'è roba interessante? solo english o anche italiano? (dall'ufficio non riesco a vedere, stasera poi me lo guardo)

si si si e si

--
Out of Sign

tloback

Il giorno lunedì 22 maggio 2017 17:01:40 UTC+2, Artorias ha scritto:

> Non commento i contenuti (ho visto pochissimo) ma l'interfaccia e la
> qualità del servizio sono IMPARAGONABILI a Netflix. C'è un abisso.

e dipende eh..
ltre che in tali aabbiamo il servizio castato dato che e' ancora insterito nel prima a 20 euro..nel resto del mondo costa 10 euro al mese..
Il catalogo e' merda di cui aggiornano solo le serie tv.Per quanto riguarda il servizio e' ancora acerbo ma ha delle cose in piu' rispetto a netflix, tipo le informazioni realtime mentre vedi il film che ti da informazioni sugli attori presenti in quel momento nell'inquadratura etc. etc..

Fra

Internet Explorer, è lei?

Artorias

On 22/05/2017 17:06, Barone Cicala wrote:

> [...]
> tipo le informazioni realtime mentre vedi il film che ti da
> informazioni sugli attori presenti in quel momento

Le mie 3 più grandi critiche (a parità di device e connessione internet,
ovviamente)

- Interfaccia dei menù anni luce indietro, ci metti più click a fare le
stesse cose, meno reattiva, ci mette tanto di più a partire e/o a
ripartire dopo aver messo in pausa ecc.

- Per cambiare lingua o vedere mi pare gli episodi devi stoppare, non è
sufficiente mettere in pausa. E l'operazione di stop / play again è
lentissima.

- Alcuni video .... scattano .. nel senso che fanno dei microscatti che
non credo siano dovuti alla banda bensì all'encoding. Su Nteflix MAI
successo MAI. E lo uso tanto.

Ovvio che se non ci fosse Netflix i primi 2 potrebbero pure essere
problemi secondari ma:

1) Netflix c'è e fa sembrare tutto il resto merda.
2) I video che scattano proprio non si possono vedere

PandaR1

Barone Cicala <tloback@gmail.com> wrote in

> [...]
> rispetto a netflix, tipo le informazioni realtime mentre vedi il film
> che ti da informazioni sugli attori presenti in quel momento

ma sticazzi delle informazioni

la cosa su cui sono indietro e' la codifica dinamica, con la mia rete da 2
mega scarsi riesco a vedere due flussi netflix contemporanei dignitosi, e
manco uno amazon prime, devo lasciarlo bufferizzare

non supporta chromecast

non supporta tv appena appena meno che nuovissime

l'interfaccia dell'app tv e' na mezza merda

lasciamo pure perdere il catalogo ma e' proprio tecnicamente che nf gli
caga in testa dal quinto piano

--
Fabio PandaR1