it.comp.console

[OT] Onlinestore.it

Angelo JBJ Pellegrini

22/05/2017 12:35:38

Sarà che oramai se posso prendo tutto da Amazon e solo quando devo fare acquisti particolari volgo lo sguardo altrove...Fatto sta che non ci ho mai preso nulla e neanche ne sapevo l'esistenza.

E' consigliato/straconsigliato/zionesco/altro?
Anche come affidabilità sui tempi di consegna che in questo caso contano.

Dengs

Angelo

12 Risposte

marfente

On 22.05.2017 14:35:38 +02:00, Angelo JBJ wrote:
> Dengs

mi pare siano quelli della truffa IVA
gli stessi di lina24
ovviamente terroni
di bolzano

--
https://www.youtube.com/g...

S2™

> [...]
>
> E' consigliato/straconsigliato/zionesco/altro?
> Anche come affidabilità sui tempi di consegna che in questo caso contano.

no non comprare. la finanza gli ha sequestrato tutto

--
posted from https:...

Angelo JBJ Pellegrini

On Monday, 22 May 2017 15:04:21 UTC+2, S2™ wrote:
> no non comprare. la finanza gli ha sequestrato tutto

Non so se stai scherzando o se è tutto vero ma per quest'acquisto non mi avrebbero "catturato" nonostante il prezzo invitante, forse appunto pure troppo.

Ormai online se non è un negozio che conosco "bene" difficile che mi sbilanci e gli lasci il millino sull'unghia, ma neanche il centone eh :-)

Coltrane

On 22/05/2017 14:35, Angelo JBJ wrote:

> [...]
>
> E' consigliato/straconsigliato/zionesco/altro?

non so cosa debbi comprare tu ma la mia seconda scelta dopo amazon è eprice

se poi si tratta di elettrodomestici soprattutto gruoss, viene prima ancora

S2™

On 22.05.2017 15:23:00 +02:00, Angelo JBJ wrote:
> Non so se stai scherzando o se è tutto vero

serissimo:
http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2017/02/09/news/fatture-false-denunciati-due-bolzanini-...

> [...]
>
> Ormai online se non è un negozio che conosco "bene" difficile che mi
> sbilanci e gli lasci il millino sull'unghia, ma neanche il centone eh :-)

fai bene

--
posted from https:...

Moro

Il 22/05/17 15:04, S2â?¢ ha scritto:

> no non comprare. la finanza gli ha sequestrato tutto

ma dai? non lo sapevo....fino a non troppi anni fa erano uno dei
riferimenti in ambito audio/video di marca, poi hanno ampliato con
elettrodomestici e un po' di tutto....io stesso ci comprai lavatrice e
asciugatrice.

S2™

On 22.05.2017 15:28:53 +02:00, Moro wrote:
> [...]
> riferimenti in ambito audio/video di marca, poi hanno ampliato con
> elettrodomestici e un po' di tutto....io stesso ci comprai lavatrice e

si vero. infatti è stata un po' una sorpresa. ma evadevano l'iva e gli
hanno gamati.

--
posted from https:...

Pse

"S2?" <s2@za.za> ha scritto:
> serissimo:
http://altoadige.gelocal.it/bolzano/cronaca/2017/02/09/news/fatture-false-denunciati-due-bolzanini-...

Uhm, l'articolo è di febbraio, mi sarà andata di culo ma ci ho
comprato lavastoviglie, frigo e forno a marzo e non ho avuto
problemi.

--
- Pse

S2™

eh boh. io non me la rischierei.

--
posted from https:...

Moro

Il 22/05/17 15:56, S2â?¢ ha scritto:

> eh boh. io non me la rischierei.

ma la new pixel dell'articolo è onlinestore?