it.comp.console

OT su causale bonifico

giampaolo.giampi

22/05/2017 12:12:09

Se un mio caro amico avesse scritto "ladrata" nella causale, e non so se bisognava scrivere qualcosa di preciso, può telefonare incazzato agli amministratori o deve stare cagato? Una causale sbagliata manda a fanculo tutto e chi ha avuto avuto avuto e l'altro in culo?
9 Risposte

MaxDamage

Nel suo scritto precedente, Giampaolo giampi ha sostenuto :
> [...]
> amministratori o deve stare cagato? Una causale sbagliata manda a fanculo
> tutto e chi ha avuto avuto avuto e l'altro in culo?

a volte nella causale si mette un codice per risalire a ordine o
fattura al quale si riferisce il bonifico.
In generale puoi scrivere anche "PUPPA!!!" nella causale, la banca
tremo lo processi ugualmente, fregancazzo.

Catrame

Giampaolo giampi <giampaolo.giampi@gmail.com> ha scritto:
> Se un mio caro amico avesse scritto "ladrata" nella causale, e non so se bisognava scrivere qualcosa di preciso, può telefonare incazzato agli amministratori o deve stare cagato? Una causale sbagliata manda a fanculo tutto e chi ha avuto avuto avuto e l'altro in culo?

No

--
mi fa fatica mettere la firma

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Z.

> [...]
> Se un mio caro amico avesse scritto "ladrata" nella causale, e non so se bisognava scrivere qualcosa di preciso, può telefonare incazzato agli amministratori o deve stare cagato? Una causale sbagliata manda a fanculo tutto e chi ha avuto avuto avuto e l'altro in culo?

Se parli di bonifici x detrazioni, la causale deve essere ben
fatta. Per qualsiasi altro bonifico frega un cazzo a nessuno,
magari se sono spese condominiali l'amministratore bestemmia a
risalire x che appartamento è, ma nulla più.

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

giampaolo.giampi

son proprio spese condominiali e amministrazione ladra, allora sto tranquillo tanto ho copia bonifico. Grazie

felice_pago

Il giorno lunedì 22 maggio 2017 14:37:12 UTC+2, Giampaolo giampi ha scritto:
> son proprio spese condominiali e amministrazione ladra, allora sto tranquillo tanto ho copia bonifico. Grazie

l'unico rompimento e' che MAGARA ti rimandano il sollecito,
e devi sbatterti a dargli le coordinate del bonifico,
in quanto la causale prevedeva identificarti al volo

felicepago

malefico
.

DomenicoLinoge Mobile

> [...]
> Se un mio caro amico avesse scritto "ladrata" nella causale, e non so se bisognava scrivere qualcosa di preciso, può telefonare incazzato agli amministratori o deve stare cagato? Una causale sbagliata manda a fanculo tutto e chi ha avuto avuto avuto e l'altro in culo?

Ma speriamo che tu non ti sia gia riprodotto mannaggia giancristo
--

giampaolo.giampi

Mi hanno mandato lettera con in più spese di sollecito, nel sollecito c'era acitto si non tenere conto delle spese in caso avessi già pagato.. Ennesima truffa di amministrazione di garage venduto due anni fa

Coltrane

On 22/05/2017 14:37, Giampaolo giampi wrote:
> son proprio spese condominiali e amministrazione ladra, allora sto tranquillo tanto ho copia bonifico. Grazie

se non vuoi farli impazzire mandagli email "bonifico relativo a..." con
fotografia della ricevuta

io proprio per agevolarla - l'impiegata, quindi femmina, e pure bona -
scrivo per benino la causale popio perchè non voglio solleciti a cazzo
per cose che ho pagato

giampaolo.giampi

mandata oggi, perché rispondono solo dalle 9 alle 10