it.comp.console

LeEco Le Max 2 x820

felice_pago

22/05/2017 11:10:56

Ho capito che uno di VOI ce l'ha, mi puo' dire com'e' ?
da quanto tempo ?

lo vorrei consigliare per un utente medio,
che non capisce nulla di inglese, e non
e' assolutamente capace di flashare le rom

felicepago

denghiu
.

5 Risposte

Zep Tepi

Il giorno lunedì 22 maggio 2017 13:10:57 UTC+2, felic...@yahoo.it ha scritto:

> che non capisce nulla di inglese, e non
> e' assolutamente capace di flashare le rom

ahah, lascia perdere ciccio

--
Out of Sign

felice_pago

Il giorno lunedì 22 maggio 2017 13:55:06 UTC+2, Zep Tepi ha scritto:

> ahah, lascia perdere ciccio

varda
nel febbraio del 2015 gli feci prendere, spedito italia,
uno zte blade s6, non gli ha dato noie, l'ha fatto cader
in pu' di una occasione, in pratica deve sostituire
questo zte,

adesso ha batteria che non tiene, ricarica 2 volte al giorno,
e non sarebbe in grado di cambiarla, e' cablata,
mi ha chiesto:
4gb di ram
32 gb di rom
intorno a 200 ueri,
minimo 5.2"

felicepago

frate
.

Z.

felice_pago@yahoo.it ha scritto:
> [...]
>
> lo vorrei consigliare per un utente medio,
> che non capisce nulla di inglese, e non
> e' assolutamente capace di flashare le rom

Io ce l'ho da ottobre mi pare.
32gb rose Gold, Sono contentissimo.

Al momento prenderei l X829 da 64 gb con banda 20 argento (viene
sui 170�, c'è stato anche a 160, ma é strafinito) .

Cmq metterci una rom decente è imprescindibile imho (ma anche su
un Samsung lo è).

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

felice_pago

Il giorno lunedì 22 maggio 2017 14:30:15 UTC+2, Z. ha scritto:

> [...]
> sui 170€, c'è stato anche a 160, ma é strafinito) .
>

> Cmq metterci una rom decente è imprescindibile imho (ma anche su

ecco gia' fargli prendere un cellu con B20
e' gia' un plus

FORSE e dico FORSE sullo zte gli feci scaricare morelocal,
ma se mi dici cosi' l'x829 sicuro ha l'itagliano.
lui telefona e gironzola un po' in rete, con predilezione a subito :)
ultimo accesso a WA il giorno 18-05 :)
oltre oggi che ha letto un link su kimovil

felicepago

frato
.

Zep Tepi

Il giorno lunedì 22 maggio 2017 14:03:08 UTC+2, felic...@yahoo.it ha scritto:

> adesso ha batteria che non tiene, ricar

Honor 6x, 210 euro e perfetto. ok ha 3GB di RAM e non 4 ma gira daddio anche con 3 gigowatt

--
Out of Sign