it.comp.console

Aim Controller, un difetto

papà Gatto²

21/05/2017 20:52:35

non ha presa per cuffia, contestualmente col PSVR non è possibile
utilizzare cuffie wireless e l'audio posizionale va a fare in chiulo

soluzioni?
--
papà Gatto²

"Le magnate, ognun le sue, ma le bevute han da esse pare"

2 Risposte

mAx

papà Gatto ha usato la sua tastiera per scrivere :
> non ha presa per cuffia, contestualmente col PSVR non è possibile utilizzare
> cuffie wireless e l'audio posizionale va a fare in chiulo
>
> soluzioni?

per avere l'audio posizionale devi attaccare il jack cuffie al visore,
che ti cambia rispetto all'attaccarle al fucile? (che troverei tra
l'altro meno pratico, sinceramente...)

--
tadb

papà Gatto²

Il 21/05/17 23:59, mAx.71 ha scritto:
> [...]
>
> per avere l'audio posizionale devi attaccare il jack cuffie al visore,
> che ti cambia rispetto all'attaccarle al fucile? (che troverei tra

C'hai raggiorgio. Mi ero dimenticato che il visore avesse una presa
cuffie. Bono così. Dengs.