it.comp.console

faso e me

Ronie

21/05/2017 11:31:50

su andiamo la rete è grande i programmi e le app sono tante
date la possibilità a me e a Faso di respirare.
4 Risposte

Faso

Ronie<ronie@ronieronie.gmail.com> wrote:
> su andiamo la rete è grande i programmi
e le app sono tante
> date la possibilità a me e a Faso di respirare.

varda, sarà che son stanco, stamattina ho giocato partita a 11 per intero, ma ?

--
Usenet Reader for Android
http://android.newsgro...

PandaR1

Ronie <ronie@ronieronie.gmail.com> ha scritto:
> su andiamo la rete è grande i programmi e le app sono tante
> date la possibilità a me e a Faso di respirare.

Io l'aria ve la toglierei proprio

--
Fabio PandaR1

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Vypr

Il 21/05/2017 13:49, Faso ha scritto:

> varda,

già che dici "varda" mi stai surcazzo

Faso

On 22.05.2017 10:33:27 +02:00, Vypr wrote:
> già che dici "varda" mi stai surcazzo

già che dici "già che dici "varda" mi stai surcazzo" mi stai surcazzo
--
Viva La Nintendo