it.comp.console

[PSN] Mad Max a 12 euro

Soprano

20/05/2017 10:46:16

a sto punto potremmo pure pigiare, via
--
Soprano
15 Risposte

Tamagorja

Soprano <dordordord@chello.at> wrote:
> a sto punto potremmo pure pigiare, via

Io ce l'ho da una vita ma ancora non l'ho nemmeno lanciata. Però prima o
poi...

--
================== http://www.ta... ==================

Z.

Tamagorja <tamagorja@gmail.com> ha scritto:

> Io ce l'ho da una vita ma ancora non l'ho nemmeno lanciata. Però prima o
> poi...

Idem.
Preso fisico su questa cifra (9.90 sterle), mai scartato.

E continuo a far così... (deus ex ieri stava a meno di 5 sterle
fisico, mi han fermato solo le ss)

--
Z.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Troy

Soprano ha usato la sua tastiera per scrivere :
> a sto punto potremmo pure pigiare, via

pigiato ieri sera....e mentre c'ero pure per darksider warmaster
ediscion(7,9 euri col plus)....che su ps3 mi piacque un sacco(a
differenza del 2 che mi annoio' parecchio)

mi par di ricordare che sto madmax ne dissero come di....... non troppo
vario ma cmq un buon mix tra l'ombra di mordor e batman come combact
system...ovviamente amme' piaciuti entrambi. Poi qui naturalmon ce
stanno le auto superzamatarre.
A 12,9 e' un "giusto" rischio :-P

Soprano

On Sat, 20 May 2017 14:55:21 +0200, Troy wrote:

> [...]
> vario ma cmq un buon mix tra l'ombra di mordor e batman come combact
> system...ovviamente amme' piaciuti entrambi. Poi qui naturalmon ce

Preso. Anche a me Mordor è piaciuto molto, metre Batman per niente, ma lì
perchè non mi piacciono i supereroi dei fumetti :)

Il film Mad Max invece m'è piaciuto parecchio.

Ovviamente ci giocherò quando sarà sullo store a 5.99 :P
--
Soprano

Soprano

On Sat, 20 May 2017 11:22:26 +0000, Tamagorja wrote:

> Io ce l'ho da una vita ma ancora non l'ho nemmeno lanciata. Però prima o
> poi...

Non so perchè quando rispondo a te non mi pubblica il messaggio...

--
Soprano

Soprano

On Sat, 20 May 2017 15:49:02 +0000, Soprano wrote:

> Non so perchè quando rispondo a te non mi pubblica il messaggio...

Ecco ora si :) hai cambiato qualcosa negli header ?

--
Soprano

Si rifiuta anche il sistema :-)
Comunque dice che il gioco merita

--
================== http://www.ta... ==================

Tamagorja

Soprano <dordordord@chello.at> wrote:

> Ecco ora si :) hai cambiato qualcosa negli header ?

Non so nemmeno cosa siano

--
================== http://www.ta... ==================

Troy

Nel suo scritto precedente, Soprano ha sostenuto :

> Preso. Anche a me Mordor è piaciuto molto, metre Batman per niente, ma lì
> perchè non mi piacciono i supereroi dei fumetti :)

lo capisco, ci sta, anche se l'ommo pippistrello l'ho sempre
considerato non proprio un "super eroe" nel sesno stretto del termine,
cioe' e' un berluscone molto allenato e con un maggiordomo come ormai
non se ne trovano piu' oggigiorno

> Il film Mad Max invece m'è piaciuto parecchio.
>
> Ovviamente ci giocherò quando sarà sullo store a 5.99 :P

lassa stare va....se penso che 2,5 mesi fa ho interrotto(mentre ero
"ben preso") horizon perche' volevo assolutamente provare per bene(e
capire quindi se valeva la pena tenerli o darli via finche' avevano
mercato.....:-( gli ultimi Ghost Recon e Mass Effect e nel far cio' ho
perso il trend/feeling per lo stesso horizon ed ora dovendolo
ricominciare .......nun c'ho avuto voglia cosi' ora son con 11 tituli
sull'HD che mi creano superconfusione(F4, DS3, DS2 scholar of...., Deus
ex mankind, Destiny, WRC, Witcher3-goty ed, Last Guardian ed Horizon
appunto.....e giusto per...ho preso sti ultimi 2 in promozione.....:-P

....naturalmente ogni volta rifletto un bel po' su cosa iniziare...cosa
iniziare....cosa iniziare....e poi appiccio pes17 e mi faccio venir le
crisi ipertensive con sto cazzo di gioco....

Soprano

On Sun, 21 May 2017 09:38:37 +0200, Troy wrote:

> lo capisco, ci sta, anche se l'ommo pippistrello l'ho sempre considerato
> non proprio un "super eroe" nel sesno stretto del termine, cioe' e' un
> berluscone

ecco se volevi convincermi a avvicinarmi al mondo batman diciamo che non
hai trovato il modo migliore... ;)

> [...]
> ex mankind, Destiny, WRC, Witcher3-goty ed, Last Guardian ed Horizon
> appunto.....e giusto per...ho preso sti ultimi 2 in promozione.....:-P

Io sono riuscito a smazzarmene con piacere un po' che avevo sul groppone
da tempo: MGSV, Deus Ex HR, FFXV, the Witness. Inoltre sto facendo P5,
Salt&Sanctuary (quasi finito) e iniziato Nioh.

> ...naturalmente ogni volta rifletto un bel po' su cosa iniziare...cosa
> iniziare....cosa iniziare....e poi appiccio pes17 e mi faccio venir le
> crisi ipertensive con sto cazzo di gioco....

consolati con sto tizio che ha perso il torneo FIFA e centinaia di migliaia
di dollari solo perchè FIFA merda ha messo in moto il momentum al 90':

http://compete.kotaku.com/fifa-ultimate-team-championship-decided-on-90th-minute-...

è l'ultimo video: punizione dal limite totalmente inventata e gioco che
non ti lascia rinviare in nessun modo (rinviando sarebbe finita la partita).
In 40 secondi tutto il peggio di FIFA
--
Soprano