it.comp.console

[ot] sconto 10 eu ebay

MagillaOnTour

20/05/2017 09:44:42

lo avete anche voi o son desktop?

su (quasi) tutti i prodotti mi dice scopri come pagarlo $prezzo-10eu,
ma non ho capito se. valido fino al 28

old? sticazzi

6 Risposte

Vashrulez

MagillaOnTour ha scritto:
> lo avete anche voi o son desktop?
>
> su (quasi) tutti i prodotti mi dice scopri come pagarlo $prezzo-10eu,
> ma non ho capito se. valido fino al 28
>
> old? sticazzi

Faresti printscreen? grazie

MagillaOnTour

> Faresti printscreen? grazie

http://imgur.c...

tloback

Il giorno sabato 20 maggio 2017 14:03:45 UTC+2, MagillaOnTour ha scritto:

> http://imgur.c...

ma invecde de prenne sti compressori cinesi prendine uno decente usato no?

magilla

Non l'ho preso, di compressori ne ho in tutte le salse. Era per far vedere lo sconto.

Ma x 10 euro spedito, per i miei usi, andrebbe benone.
Ma di solito uso quello del thr10c, fighissimo

Custodian of Records

Il 20/05/2017 14:03, MagillaOnTour ha scritto:

> http://imgur.c...

a questa pagina
http://www.ebay.it/itm/Silver-Electric-Guitar-Compressor-Effect-Pedal-Compression-with-True-Bypass-/38...

non mi compare niente

quindi è sconto soloxte

MagillaOnTour

> a questa pagina
> http://www.ebay.it/itm/Silver-Electric-Guitar-Compressor-Effect-Pedal-Compression-with-True-Bypass-/38...
>
> non mi compare niente
>
> quindi è sconto soloxte

che qlo. che ci farò io ad ebay...
cmq, da le lo sconto è applicabile grossomodo ovunque