it.sport.americani

Re: Caro Ghost...

Ghost Dog

18/05/2017 14:57:55

Il 18/05/2017 15:39, don camillo ha scritto:
> .... diciamocelo: sei un inguaribile ottimista! ahahhahahahha
> Cercare di far ragionare un servo cerebroleso dimostra la tua generosità
> - su questo non ci piove - ma non capire che individui simili sono muri
> di gomma da cui non ci cavi un ragno dal buco (come si dice dalle mie
> parte)... ecco, su questo non capire invece ci piove! :-) :-)
>
> Ciao ciao.

boh, è che la storia è andata onestamente troppo per le lunghe, spero
che si sgonfi in fretta
> p.s.: prima o poi dovrai farmi bere un buon rosso delle tue parti, eh (e
> fanculo la dieta!)
sai dove sono, quando passi di qua fai un fischio e organizziamo!
GD

15 Risposte

(don camillo)

Il 18/05/2017 16:57, Ghost Dog ha scritto:
(dal ng dei cerebrolesi)

> Penso tu possa confermare che, con i presupposti che ci sono stati
> fino ad ora, se Wolf3d va alla PolPost a sporgere querela contro Don
> Camillo, non succederà nulla.

Io invece denuncio wolf all'Accademia della Crusca e sono certo che gli
farebbero un mazzo tanto! :-)

luciano

Il 19/05/2017 12:37, don camillo ha scritto:
> [...]
> (dal ng dei cerebrolesi)

> Camillo, non succederà nulla.
>

> Io invece denuncio wolf all'Accademia della Crusca e sono certo che gli

In questa frase ci sono almeno tre errori.
Non male per uno che si crede un letterato.

(don camillo)

Il 19/05/2017 15:37, martini ha scritto:

> In questa frase ci sono almeno tre errori.
> Non male per uno che si crede un letterato.

Si sprecano i vigliacci su usenete, eh! Altro che troll...

(don camillo)

> In questa frase ci sono almeno tre errori.
> Non male per uno che si crede un letterato.

Quali sarebbero? wolf scritto così? Ma io a un servo senza dignità la
maiuscola non posso riconoscergliela!
Il mazzo?
L'Accademia?
Quali sarebbero questi errori, caro il mio aioe?
Dai, illuminami!

luciano

Il 19/05/2017 16:21, don camillo ha scritto:

> Si sprecano i vigliacci su usenete, eh! Altro che troll...

in questa frase ci sono due errori lessicali e un errore di logica.
Certo, da un ITIS non è mai uscito un letterato, al massimo un Veltroni.

martini

luciano

Il 19/05/2017 16:27, don camillo ha scritto:

> Quali sarebbero? wolf scritto così? Ma io a un servo senza dignità la
> maiuscola non posso riconoscergliela!

Scusa puerile. Perfino Israele nei suoi documenti scrive Hitler con il
maiuscolo.
Comunque quello è un peccato veniale.

> Il mazzo?
> L'Accademia?
> Quali sarebbero questi errori, caro il mio aioe?

Se tu fossi meno ignorante avresti già capito, rileggendo la tua frase,
quali sono gli errori.
Comincia a spiegare cosa ci fa un condizionale in quella frase e da cosa
è introdotto.

Poi parleremo di un altro errore marchiano...

martini

(don camillo)

Il 19/05/2017 18:49, martini ha scritto:

> Poi parleremo di un altro errore marchiano...

ma vai a cagare!
Il solo attaccarmi per difendere gentaglia come quella (come voi, direi)
ti qualifica e ti identifica.
Vieni a parlare di ignoranza a me. Hai la faccia come il culo.
Il solito vigliacco di merda che si nasconde dietro l'ennesimo nick di
merda.
Ora segnati pure 'sto errore e vaffanculo, pezzo di merda.

luciano

Il 19/05/2017 19:32, don camillo ha scritto:

> ma vai a cagare!

in effetti riesci molto bene a stimolare le mie funzioni gastrointestinali

> Il solo attaccarmi per difendere gentaglia come quella (come voi, direi)
> ti qualifica e ti identifica.

Non vedo amici, non vedo nemici. Solo un paranoico che strilla al vento.

> Vieni a parlare di ignoranza a me.

Rileggiti la frase e smettila di frignare

Hai la faccia come il culo.
> Il solito vigliacco di merda che si nasconde dietro l'ennesimo nick di
> merda.
> Ora segnati pure 'sto errore e vaffanculo, pezzo di merda.

L'hai presa molto bene. Poi parleremo degli altri errori tipici dei
velleitari autodidatti come te.

martini

(don camillo)

Il 20/05/2017 00:26, martini ha scritto:

> L'hai presa molto bene. Poi parleremo degli altri errori tipici dei
> velleitari autodidatti come te.

resti comunque un pezzo di merda perchè la merda scorre nelle tue vene.
Non sono che ti stimolo, è chi ti ha messo al mondo che è stato di
procreare solo merda.
Pensaci, coglione.

E torna affanculo.

(don camillo)

Il 20/05/2017 01:52, don camillo ha scritto:

> resti comunque un pezzo di merda perchè la merda scorre nelle tue vene.
> Non sono che ti stimolo, è chi ti ha messo al mondo che è stato di
> [...]

correggi gli errori, mi raccomando, che ce ne sono anche qui.