it.comp.console

Farpoint

tamagorja

17/05/2017 14:45:12

Io lo tengo in questo momento fra le mie mani, alla faccia di mAx!

================== http://www.ta...

mAx

Tamagorja <21607invalid@mynewsgate.net> ha scritto:

> Io lo tengo in questo momento fra le mie mani, alla faccia di mAx!

ce l'ho da stamattina, ma in ufficio non funziona

thisdeadboy

Il giorno mercoledì 17 maggio 2017 16:45:13 UTC+2, Tamagorja ha scritto:
> Io lo tengo in questo momento fra le mie mani, alla faccia di mAx!

Tecnicamente non dovresti proprio metterlo sulla faccia?

mAx

Nel suo scritto precedente, Tamagorja ha sostenuto :
> Io lo tengo in questo momento fra le mie mani, alla faccia di mAx!
>
> --

Appena fatta un'oretta abbondante: bello bello, il fucile è proprio lì
(let.)

--
tadb

mAx

Tamagorja <tamagorja@gmail.com> ha scritto:

> Ieri sera gli ho dato giusto un occhio e non mi è sembrato tutto sto
> splendore

ottimo!
direi che a breve sarai pronto per la swiitch pure tu!

Il Generale

Il 17/05/2017 16:45, Tamagorja ha scritto:
> Io lo tengo in questo momento fra le mie mani, alla faccia di mAx!

Missà che settimana prox lo prendo, ho letto le rece e da quello che
dite vale.

mAx

Il Generale <ilgenerale@hotmail.com> ha scritto:

> Missà che settimana prox lo prendo, ho letto le rece e da quello che
> dite vale.

come detto, per ora c'ho giocato un'oretta abbondante e basta
non è il miglior fps uscito, manco gli ci si avvicina

ma ha dalla sua il fatto che *sei* su quel pianeta abbandonato, da solo,
con questo fucile in mano che ti sembra sul serio lì tra le tue mani, ha
gli ambienti vasti, i mostri che vanno dal ragnetto al ragnaccio che ti
tira palle infuocate al ragnone (ma penso di non aver ancora visto quelli
veramente grossi)

in più hanno implementato in modo superbo il fatto di muoverti liberamente
con le levette sul fucile come ti muoveresti con il pad, senza alcun tipo
di "adattamento" alla cosa.

Tamagorja

mAx.71 <mAx-ng@libero.it> wrote:

> [...]
> con le levette sul fucile come ti muoveresti con il pad, senza alcun tipo

Ã? l'aspetto tecnico grafico che mi lascia perplesso. Si poteva fare di
meglio

--
> [...]

Tamagorja <tamagorja@gmail.com> ha scritto:

> Ã? l'aspetto tecnico grafico che mi lascia perplesso. Si poteva fare di

non lo so, l'inizio è volutamente "alieno" e piatto... vedremo andando
avanti...
tecnicamente bisogna capire che vasti spazi, effetti, mostri ecc. la ps4 non
può gestire più di un tot, considerando che deve gestire due "schermi" e
devono andare fissi ad almeno 60fps...

Il Generale

Il 18/05/2017 09:58, mAx.71 ha scritto:

> [...]
> con le levette sul fucile come ti muoveresti con il pad, senza alcun tipo

E' quello che mi fa sbavare. L'aspetto esplorativo com'è? nel senso, se
c'è un ponte mentre lo attraversi ti puoi sporgere di sotto e giù
vertigini oppure è un gioco sui binari?

Il Generale

Il 18/05/2017 11:08, Tamagorja ha scritto:

> Ã? l'aspetto tecnico grafico che mi lascia perplesso. Si poteva fare di
> meglio

Tieni conto che questi sono i limiti della periferica. Metti anche che
non ha venduto molto, quindi non sono incentivati a fare grossi titoli.
Di certo ci scordiamo COD e BF.