it.comp.console

Zelda Gamestop Amiibo

Moro

17/05/2017 14:12:52

Non aggiungo altro, sbrigatevi.
11 Risposte

Ciborio

On 17.05.2017 16:12:52 +02:00, Moro wrote:
> Non aggiungo altro, sbrigatevi.

Pigiato. Tutti e tre.
1000 volte grazie per l'avviso.
ð???ð???ð???ð???ð???
--
Papà Gatto @S2's FCKU.it

Infinity

Il giorno Wed, 17 May 2017 16:12:52 +0200, nel gruppo it.comp.console,
Moro (<ofhlp3$m4c$1@gioia.aioe.org>) ha scritto:

>Non aggiungo altro, sbrigatevi.

Gia' presi tutti e tre, ma grazie per l'avviso. :)
--

-----
| NFINITY is so far as you want to see.
-----
Codice-Wii: 2163-8155-7668-5528
Se vuoi rispondermi in E-Mail, combatti la politica. ;-)

papà Gatto²

Il 17/05/17 18:34, Infinity ha scritto:

> Gia' presi tutti e tre, ma grazie per l'avviso. :)

e dire da settimane faccio il check su gaystop e multiplayer ogni mattina

--
papà Gatto²

"Le magnate, ognun le sue, ma le bevute han da esse pare"

Moro

Il 17/05/17 19:02, papà Gatto ha scritto:

> e dire da settimane faccio il check su gaystop e multiplayer ogni mattina

anch'io facevo il check da settimane su tutti i siti compreso amazon
francese (che li ha in listino ma non disponibili ) e ti confermo che su
gamestop sono usciti proprio nel momento in cui ho scritto il post.
Infinity non so dove li avesse presi prima, può essere che negli store
fisici avessero i preordini aperti prima, boh

Soprano

On Thu, 18 May 2017 08:42:58 +0200, Moro wrote:

> anch'io facevo il check da settimane su tutti i siti compreso amazon
> francese

in quei pezzetti di plastica ci deve essere qualche psicofarmaco
--
Soprano

Soprano

no no peccarità, non era una critica :)

io ho comprato le carte vere del gwent
--
Soprano

Ciborio

> [...]

--
papà Gatto²

"Le magnate ognun le sue ma le bevute han da esse pare"

Angelo JBJ Pellegrini

On Thursday, 18 May 2017 09:57:29 UTC+2, papà Gatto wrote:

> a 'sto gioco nessuno si faccia maestro, oni uno cià la sua mania :)
>
> --
> papà Gatto²
>
> "Le magnate ognun le sue ma le bevute han da esse pare"

Non seguo molto la scena amiibistica italiana (semi cit.) anche perché ho già dato abbastanza con in i Funko Pop. Ho solo tre Amiibo (martio 30th anniversary, uno yoshi ed uno di zelda).

Per curiosità, questi due sono introvabili a prezzi umani o fanno parte di quelli che ogni tanto possono tornare disponibili?

https://www.amazon.it/dp/B01M031XEJ/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=32V5NZUS594KI&coliid=IF5...

https://www.amazon.it/dp/B01LXT17WV/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=32V5NZUS594KI&coliid=I16N...

Angelo

Moro

Il 18/05/17 10:26, Angelo JBJ ha scritto:

> Per curiosità, questi due sono introvabili a prezzi umani o fanno parte di quelli che ogni tanto possono tornare disponibili?

> [...]

sono fuori produzione oramai

Angelo JBJ Pellegrini

On Thursday, 18 May 2017 10:35:35 UTC+2, Moro wrote:

> sono fuori produzione oramai

Peccato! Saprò farmene una ragione :-)