it.comp.console

[OTTONE] cinafonini

felice_pago

17/05/2017 12:21:44

ok TUTTI fanno di tutto per recensire anche l'ultima delle cacchette
messe sul mercato, senza magari manco comprarla

MA
esiste un sito dove POI le recensioni vengono riviste,
aggiornate e manutenute ?

TUTTI i cinafonini sono un figata al giorno zero,
girono della recenZione,
ma dopo x giorni sono ancora utilizzabili ?

denghiu

felice pago

cu+zn
.

27 Risposte

alecs

On 17/05/2017 14:21, felice_pago@yahoo.it wrote:
> [...]
>
> TUTTI i cinafonini sono un figata al giorno zero,
> girono della recenZione,
> ma dopo x giorni sono ancora utilizzabili ?

questa gente deve morire male, lo zuk lo presi dopo la rece di galeazzi,
il coglione

alecs

felice_pago

Il giorno mercoledì 17 maggio 2017 14:23:27 UTC+2, alecs ha scritto:

> questa gente deve morire male,

ecco !

> lo zuk lo presi dopo la rece di galeazzi,
> il coglione

ha punto !

felice pago

plogger
.

Zep Tepi

Il giorno mercoledì 17 maggio 2017 14:21:46 UTC+2, felic...@yahoo.it ha scritto:
> ok TUTTI fanno di tutto per recen

gizchina

--
Out of Sign

felice_pago

Il giorno mercoledì 17 maggio 2017 14:27:36 UTC+2, Zep Tepi ha scritto:

> gizchina

ho letto la prima recenZione su gizchima saranno 5-6 anni fa,
MAI ho visto seguire un cellulare dopo x mesi, per 0 < x < 24

boh mo vedo come trattano l'x527

felice pago

mentemattico
.

Magilla

Il 17/05/2017 14:23, alecs ha scritto:

> questa gente deve morire male, lo zuk lo presi dopo la rece di galeazzi,
> il coglione

poi cos'è successo?

felice_pago

Il giorno mercoledì 17 maggio 2017 14:33:29 UTC+2, Magilla ha scritto:

> poi cos'è successo?

la so la so la so

e' morto ?

felice pago

becchino
.

Soprano

On Wed, 17 May 2017 14:38:11 +0200, alecs wrote:

> tra le altre cose lammerda aveva semplicemente "dimenticato" di dire che
> il playstore di google non funzionava, non scaricava le app, lammerda

in effetti hanno dimenticato il warning QI>65
--
Soprano

alecs

Il 17/05/2017 14:38, alecs ha scritto:

> tra le altre cose lammerda aveva semplicemente "dimenticato" di dire che
> il playstore di google non funzionava, non scaricava le app, lammerda

di solito dice "per utenti consapevoli"

felice_pago

Il giorno mercoledì 17 maggio 2017 14:30:00 UTC+2, felic...@yahoo.it ha scritto:

> boh mo vedo come trattano l'x527

recensione del 2016 morta li'

unico che qualcosa la dice e' kimovil,
ma non capisco il senso delle emoticon

il cuore -> mi piace, diciamo che lo vorrebbe ?
il palmo della mano -> cosa vuol dire ?
loro dicono ce l'ho, a me sembra UN vade retro
il fantasmino -> non si capisse unca, loro dicono l'ho avuto,
si e poi ?

felice pago

.