it.comp.console

[OT] Diari libri, film, serie tv viste

Nuffio

17/05/2017 10:08:08

Salve, volevo sapere se esiste un servizio web (MEGLIO) o un'app che
permetta di tener traccia dei libri letti, dei film visti e così
via..... così da avere un resoconto al volo di tutto ciò che si è fatto
in 1 anno. Esiste una cosa così che riusnisca libri/film/serie ????
4 Risposte

Ciole

Il giorno mercoledì 17 maggio 2017 12:08:14 UTC+2, Nuffio ha scritto:
> [...]
> via..... così da avere un resoconto al volo di tutto ciò che si è fatto
> in 1 anno. Esiste una cosa così che riusnisca libri/film/serie ????

Excel

DomenicoLinoge Mobile

Nuffio ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> avere un resoconto al volo di tutto ciò che si è fatto in 1 anno. Esiste una
> cosa così che riusnisca libri/film/serie ????

No però se tu lo facessi, io mi iscriverei

fsr1978

>Excel

anche perchè ti permette in 2 click di aggiungere colonne come data inizio, fine, numero di patatine mangiate durante la visione, voto.
ma poi, puoi sortare, raggruppare, non penso possa esistere qualcosa di meglio di excel, per il suo scopo.

alecs

On 17/05/2017 13:20, fsr wrote:

> [...]
> ma poi, puoi sortare, raggruppare, non penso possa esistere qualcosa di meglio di excel, per il suo scopo.

quotabile

alecs