it.comp.console

[ot] mi band/2 e mifit

DomenicoLinoge Mobile

15/05/2017 15:26:26

La usa qualcuno?
Con l'ultimo aggiornamento non si collega più
Esce scritta ciaina e non fa il pairing
Succede anche ad altro amico con miband 1 sia su android che su ios
A leggere le recensioni è colpa dell app

Idee et soluzioni?

Luis

Il 15/05/2017 17:26, Linoge ha scritto:
> La usa qualcuno?

A me questa mattina ha fatto un aggiornamento del firmware (miband 2) e
poi non si collegava più, diceva che il bluetooth era disattivato pur
essendo attivo.
Ho risolto forzando la chiusura dell'app dal menu impostazioni-app del
telefono e poi riaprendola.

---

DomenicoLinoge Mobile

Con l altra app va. Con la mifit no
--

Magilla

Il 15/05/2017 20:47, Linoge ha scritto:
> Con l altra app va. Con la mifit no

che versione è dell'app?

a me da quando sono passato a MM mi rompe le balle che vuole il GPS. ci
dico di no e poi va, ma che 2 coglioni

Magilla

Il 16/05/2017 08:59, Magilla ha scritto:
> che versione è dell'app?

2.4.2?
non ricordo se con questa o con versione predentente, ma non riuscivo
più ad accoppiarlo per lo sblocco smart.

ho ripritinato una backup sul tel, e va una crema

DomenicoLinoge Mobile

Dopo dura riflessione, Magilla ha scritto :

> 2.4.2?
> non ricordo se con questa o con versione predentente, ma non riuscivo più ad
> accoppiarlo per lo sblocco smart.
>
> ho ripritinato una backup sul tel, e va una crema

Lg g6 pulito
Non avevo reinstallato la miband 2

Messo mifit 2.4.2 (l'ultima)

Se cerco la band col bt la trova

Apro l'app, metto user e pass, vado su accoppia, mi dice di attivare il
bt e il gps, fatto
Non trova la band manco a pagarlo

Magilla

Il 16/05/2017 09:21, Linoge ha scritto:
> Lg g6 pulito
> Non avevo reinstallato la miband 2

ma il mi band era accoppiato ad altro tel prima?

Magilla

Il 16/05/2017 09:51, Magilla ha scritto:

> ma il mi band era accoppiato ad altro tel prima?

anyuei, leggevo che alcuni hanno risolto problemi di accoppiamento con
questa
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mc.fixit...

DomenicoLinoge Mobile

Scriveva Magilla martedì, 16/05/2017:

> ma il mi band era accoppiato ad altro tel prima?

Si
Al g5 che non ho più

DomenicoLinoge Mobile

Il 16/05/2017, Magilla ha detto :

> anyuei, leggevo che alcuni hanno risolto problemi di accoppiamento con questa
> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mc.fixit...

Si che non funziona :D

Magilla

Il 16/05/2017 10:11, Linoge ha scritto:
> Al g5 che non ho più

se non l'hai disaccoppiato prima di cederlo vedi se con l'app segnalata
risolvi