it.sport.calcio.napoli

Conigli a Napoli, scansisti a Roma

Fathermckenzie

15/05/2017 04:27:05

le solite merde bianconere.
A Napoli si sono rintanati come conigli nella propria area, a Roma sono
andati in campo con le riserve...
17 Risposte

Lo Splendido

Il giorno lunedì 15 maggio 2017 06:29:32 UTC+2, Fathermckenzie ha scritto:
> le solite merde bianconere.
> A Napoli si sono rintanati come conigli nella propria area, a Roma sono
> andati in campo con le riserve...

pensavo avrebbero giocato per il pareggio almeno, non calato le braghe a questa maniera

Soprano

On Mon, 15 May 2017 00:03:59 -0700, Lo Splendido wrote:

> pensavo avrebbero giocato per il pareggio almeno, non calato le braghe a
> questa maniera

Hanno giocato per il pareggio, e ne hanno beccate. Ã? pur sempre uno sport
dove si vince e si perde.
--
Soprano

(Enzo)

Fathermckenzie <fathermckenzie@fathermckenzie.edu> ha scritto:

> le solite merde bianconere.
> A Napoli si sono rintanati come conigli nella propria area, a Roma sono
> andati in campo con le riserve...

eh sì, si rinuncia a prendersi lo scudetto solo per fare dispetto a voi.
Poi dicono che li si discrimina...ma solo a napoli potete pensarle 'ste
troiate.

--
Ciauz

Enzo

Lo Splendido

Il giorno lunedì 15 maggio 2017 14:22:06 UTC+2, Enzo *** ha scritto:

> eh sì, si rinuncia a prendersi lo scudetto solo per fare dispetto a voi.
> Poi dicono che li si discrimina...ma solo a napoli potete pensarle 'ste
> troiate.

no, non stiamo scrivendo questo. probabilmente se anche al posto del napoli ci fosse stata qualche altra squadra il risultato sarebbe stato lo stesso.
stiamo commentando che visto che poco vi cambiava a livello di classifica finale vi siete fatti prendere per il culo a roma.
ribadisco che per quanto avrei capito un po' di turnover e di rilassatezza vista la situazione di classifica, poco mi sarei atteso una sbracata simile.. ero abbastanza certo che il pareggio l'avreste fatto, almeno per l'immagine. non certo prendere 3 pere...

Anselmo Martini

Il giorno lunedì 15 maggio 2017 15:55:51 UTC+2, Lo Splendido ha scritto:

> [...]
> ribadisco che per quanto avrei capito un po' di turnover e di rilassatezza vista la situazione di classifica, poco mi sarei atteso una sbracata simile. ero abbastanza certo che il pareggio l'avreste fatto, almeno per l'immagine. non certo prendere 3 pere...

siamo più incazzati di voi, se vuoi crederci...

Lo Splendido

Il giorno lunedì 15 maggio 2017 16:49:02 UTC+2, Anselmo Martini ha scritto:

> siamo più incazzati di voi, se vuoi crederci...

ci credo, ci credo! io ero proprio convinto sareste andati là a dare prova di forza, non a farvi mettere sotto

grul

Il 15/05/2017 15:55, Lo Splendido ha scritto:
> ribadisco che per quanto avrei capito un po' di turnover e di rilassatezza vista la situazione di classifica, poco mi sarei atteso una sbracata simile. ero abbastanza certo che il pareggio l'avreste fatto, almeno per l'immagine. non certo prendere 3 pere...

non hai fatto il conto col nostro allenatore; ma l'hai vista la partita
che abbiamo giocato da voi? trovato il gol tutti indietro; mettici poi
qualche titolare in panchina e che, facendo cosi', non sempre ti puo'
andare bene

Trevor

On Mon, 15 May 2017 12:22:05 GMT, "Enzo ***" <enzo_mod@yahoo.it>
wrote:

>eh sì, si rinuncia a prendersi lo scudetto solo per fare dispetto a voi.
>Poi dicono che li si discrimina...ma solo a napoli potete pensarle 'ste
>troiate.

non e' per il dispetto e' per preservarsi per la finale di coppa

Il Gabbiano

Fathermckenzie<fathermckenzie@fathermckenzie.edu> wrote:
> le solite merde bianconere.
> A Napoli si sono rintanati come conigli nella propria area, a Roma sono
> andati in campo con le riserve...

A calendario invertito, sarebbe successa la stessa cosa. Devono fare due finali e lo scudetto l'hanno già praticamente vinto.
Poi esiste una giustizia divina...

Riccardino

Il 15/05/17 06:27, Fathermckenzie ha scritto:
> le solite merde bianconere.
> A Napoli si sono rintanati come conigli nella propria area, a Roma sono
> andati in campo con le riserve...

Hai visto per caso Torino Napoli ?