it.comp.console

[OT] Lavori Telecom in zona

Ciborio

15/05/2017 11:03:05

e siamo tutti senza portante/fonia

Fuss' ca' fuss' la volta buona che sfanculano la rete
mortaccilorosborratainculo rigida?

--
Papà Gatto @S2's FCKU.it

5 Risposte

marfente

On 15.05.2017 13:03:05 +02:00, papà Gatto wrote:
> e siamo tutti senza portante/fonia
>
> Fuss' ca' fuss' la volta buona che sfanculano la rete
> mortaccilorosborratainculo rigida?

se fosse vero
l'amico dell'amico che lavora in TIM
ti avrebbe informato male

intanto openfiber arriva anche qui
ho visto operai enel con logo openfiber
che armeggiavano in un tombino su una rotonda

--
https://www.youtube.com/g...

di3s3l

E' bastato che venissi io a ungerti!!!

Ciborio

Il 15/05/17 17:29, Di3s3l ha scritto:
> E' bastato che venissi io a ungerti!!!

Niente da fa'...

Come diceva mi nonno "i confetti non so' pei somari"

--
papà Gatto²

"Le magnate ognun le sue ma le bevute han da esse pare"

di3s3l

Il giorno martedì 16 maggio 2017 12:00:58 UTC+2, papà Gatto ha scritto:

> Niente da fa'...

Cioè? Hai confuso il corrugato della fibra con i tubi della fogna? :P

> Come diceva mi nonno "i confetti non so' pei somari"
>
> --
> papà Gatto²
>
> "Le magnate ognun le sue ma le bevute han da esse pare"

IgnazioGSS?

On Tue, 16 May 2017 12:00:57 +0200, papà Gatto <utente@esempio.net>
wrote:

>Niente da fa'...
>
>Come diceva mi nonno "i confetti non so' pei somari"

E intanto hanno attivato un altro armadio ad Aprilia proprio l'altro
ieri, e quelli attivi sono tutti in upgrade a 200Mbit/sec. La speranza
e' l'ultima a morire.